Eva Grimaldi da ex gieffina ha rivolto delle parole critiche nei confronti di Elenoire Ferruzzi, tra i concorrenti su cui Alfonso Signorini ha puntato di più, ma anche finora con le sue uscite irrispettose e le dinamiche controverse create al GF Vip, ha deluso maggiormente i fan del reality, oltre che ad aver indignato l’opinione pubblica. Dopo aver preso una sbandata per Luca Salatino, che ha messo poi sotto attacco per non aver ammesso il suo interesse, l’icona trans ha ripetuto il copione con Daniele Dal Moro, per il quale ha espresso un interesse ossessivo, tanto da manifestare una calda gelosia contro Nikita, da lei bersagliata senza appello.
La compagna di Imma Battaglia si è accodata alle tante voci che hanno messo sotto accusa la condotta della vippona dalle chilometriche unghie laccate di rosso. Eva Grimaldi non perdonando le cadute di stile della Ferruzzi, che ha fatto delle esternazioni irrispettose nella Casa del GF Vip, l’ha ripagata della stessa moneta definendola un “uomo di mer*a”.
L’attrice consapevole del peso delle sue parole non ha indietreggiato nel mettere alla gogna la concorrente del GF Vip 7 che con il suo aspetto esagerato, caratterizzato da ciglia finte e copiose e da unghie lunghissime, ha avuto modo di mettersi in mostra prima di entrare al reality sul web. La Grimaldi le ha rivolto un feroce affondo sui social, dopo i recenti risvolti che si sono registrati nel loft di Cinecittà, e che hanno vista per protagonista l’icona della comunità LGBTQIA+.
Le critiche dell’attrice veneta si vanno ad aggiungere alle lagnanze dei fan del GF Vip che vorrebbero la Ferruzzi fuori dal reality per una serie di uscite irrispettose prima all’indirizzo di Nikita e poi per quanto detto a Daniele Dal Moro. Dopo i post condivisi recentemente su Twitter da Marco Bellavia, che ha chiesto la squalifica di Elenoire, unendosi alla campagna social messa in atto contro la vippona, per via dell’astio espresso in ogni forma possibile nei confronti di Nikita Pelizon, è arrivata anche la staffilata velenosa di Eva Grimaldi.
Leggi anche: GF Vip. Elenoire Ferruzzi, disastro in diretta: “Le ciglia finte cedono definitivamente”, ecco come le attacca
L’attrice da ex gieffina si è sentita in dovere di esprimere il suo parere, affidandolo a Twitter ed andando incontro alla controreplica di diversi internauti, i quali l’hanno severamente ammonita per la sua caduta di stile e mancanza di rispetto, ricordando il suo ruolo da paladina dei diritti LGBT+; chi invece ha cercato di assolverla ha depurato le sue parole per estrarne il senso, che ha detto di condividere.
This post was last modified on 27 Ottobre 2022 10:06
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…