Il Gf Vip si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena, non meno della precedente edizione, ”dominata” da Alex Belli. Alfonso Signorini é riuscito a convincere personaggi del mondo dello spettacolo, le cui vite sono piene di sfaccettature, ad entrare nella Casa di Cinecittà, al fine di rendere il reality sempre più avvincente. Tra i nomi dei probabili concorrenti, ne spicca uno in particolare; si tratta di un 72enne molto amato dal pubblico, alla sua prima esperienza al Gf Vip.
Il reality dovrebbe partire a settembre, sperando che non ci siano rinvii, e potrebbe protrarsi tra l’autunno e la primavera dell’anno prossimo, visto l’enorme successo della scorsa edizione. Inoltre, il Gf Vip risponde all’esigenza, predominante in fase di crisi economica, di offrire un buon prodotto a costi contenuti.
Non a caso, a proposito del prolungamento della durata del Gf Vip, che porterebbe ad un totale di 8 mesi, su TvBlog si legge: ”Il senso di questa lettura appare davvero semplice e banale e fonda le sue basi sulla questione economica che, purtroppo, non toccherà, nei prossimi mesi, solo la televisione, ma anche la vita di tutti gli italiani, alle prese con una delle più gravi crisi economiche che mai ha dovuto affrontare il nostro Paese. Ecco, quindi, che Mediaset sta ragionando, come tutte le famiglie italiane, su tagli, risparmi…che si trasferiranno, inevitabilmente, anche su quello che va in onda…”.
Il Gf Vip ha avuto molto successo nella scorsa edizione, per cui Mediaset ha deciso di puntare nuovamente sul reality. Si legge ancora: ”Un programma come ‘Il Grande Fratello Vip’, che anche quando va male ti permette di avere due sere a settimana un minimo garantito del 15% di share”. Nel frattempo, continuano a circolare sul web i nomi di coloro che entreranno nella Casa di Cinecittà: la spadaccina Antonella Fiordelisi, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, Antonino Spinalbese, Pamela Prati, Chadia Rodriguez.
A proposito di Patrizia De Blanck, la contessa avrebbe avanzato alcune richieste, come quella di disporre di camera e bagno privati, così come nella sua partecipazione al Gf Vip del 2021. Inoltre, la De Blanck ha affermato: ”Vorrei portare con me il mio cagnolino, Alien. Lo amo alla follia, per cui soffrirei a separarmi da lui per così tanto tempo”.
Sembra che la contessa abbia chiesto anche la vicinanza, nella Casa di Cinecittà, del proprio social media manager, Lorenzo Castelluccio. A parte ciò, pare che un altro concorrente famoso, 72enne, abbia accettato l’invito di Alfonso Signorini a varcare la porta rossa. Si tratta di Umberto Smaila, come annunciato da Deianira Marzano su Instagram: ”Confermato Umberto Smaila al Gf Vip 7”. Smaila, oltre che essere un apprezzato conduttore, é anche un uomo d’esperienza che, sicuramente, avrà molto da raccontare ai suoi coinquilini.
Leggi anche: Antonino Spinalbese pronto per il GF Vip, Signorini conferma e fa infuriare Belen: “Livida di rabbia”, ecco perché
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…