Advertisement

GF Vip finisce nella bufera, la rivelazione bomba dell’ex concorrente: “Il reality è pilotato”

Advertisement

Un ex concorrente del GF Vip, Gennaro Lillio personal trainer e modello che ha preso parte al Grande Fratello 16 come anche a Pechino Express 2020, ha fatto delle sconcertanti rivelazioni sul reality targato Mediaset assumendosi ogni responsabilità. Il napoletano avrebbe confermato quello che il pubblico ha sempre sospettato: il reality viene manovrato dagli autori. Un retroscena che l’ex concorrente ha chiarito parlando della sua esperienza personale come protagonista dell’edizione nip del noto reality che negli ultimi anni si è aperto alla versione vip.

L’ex gieffino che ha preso parte al GF 16 condotto da Barbara D’Urso ha avuto modo di rivelare dei retroscena su quanto accade dietro le quinte del reality confidando che alcuni concorrenti hanno avuto addirittura la possibilità di mettere piede fuori dalla Casa grazie ad alcuni permessi di uscire. La stessa cosa riguarderebbe il GF Vip che sarebbe a sua volta pilotato dagli autori che avrebbero un peso centrale in alcune dinamiche del gioco influenzando la condotta e le scelte dei concorrenti.

La rivelazione dell’ex concorrente: GF Vip sotto accusa

In base alle rivelazioni fatte da Gennaro Lillio nel corso dell’edizione “nip” a cui ha preso parte il reality continuerebbe ad adottare gli stessi meccanismi che però vengono celati al pubblico da Casa per rendere più veritiera la narrazione dell’isolamento dei gieffini per mesi. Il modello napoletano senza remore ha ammesso un aneddoto di cui si è sospettato nel corso di quest’edizione del reality condotto da Alfonso Signorini per via di alcune dichiarazioni criptiche dei gieffini, ed infatti Lillo ha ammesso: “Sia nel GF Vip, sia in quello Nip, in diversi frangenti ad alcuni concorrenti è stato concesso di lasciare temporaneamente il gioco”.

GF Vip finisce gennaro

Leggi anche: Isola dei Famosi 2023 cambia tutto: cast dei naufraghi rivoluzionato, grosse esclusioni

Le parole dell’ex gieffino hanno trovato conferma in quest’edizione del reality non solo menzionando i permessi concessi ad Antonino Spinalbese per sottoporsi a visite mediche oppure all’uscita per un lutto che ha interessato Milena Miconi, ma si sarebbero verificate anche altre uscite di qualche ora che sarebbero state coperte meglio dalla regia e dagli autori. Parlando della sua esperienza Lillo ha riferito di una circostanza che lo ha riguardato in prima persona: gli è stata concessa la possibilità di uscire per esercitare il diritto di voto nel corso delle tornate elettorali.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2023 cambia tutto: cast dei naufraghi rivoluzionato, grosse esclusioni

CONDIVIDI ☞