Advertisement

Uomini e Donne, Ida Platano travolta dalle critiche di Armando Incarnato e Gianni Sperti: “Sei una delusione”

Advertisement

Ida Platano è finita di nuovo sotto attacco nello studio di Uomini e Donne, dove persino Gianni Sperti, che l’ha sempre sostenuta è passato a metterla sotto accusa, ribadendo una certa delusione per il suo atteggiamento quasi masochista. Infatti la dama del Trono Over è tornata sui suoi passi, aprendosi alla frequentazione di una vecchia conoscenza, e non si tratta di Riccardo. Nella stessa puntata si è assistito all’ennesima conoscenza naufragata, dopo pochi incontri, per Gemma Galgani, che ha incassato il voltafaccia del cavaliere Didier, il quale dopo essere sceso per lei ha deciso di sedersi nel parterre maschile per conoscere altre donne.

Ancora una volta Gemma ha subito la decisione di un cavaliere sceso per lei: Didier ha chiuso la conoscenza con lei perché ha ammesso di non aver sentito nulla dopo il loro bacio, inoltre ha fatto sapere di aver capito che non può essere la donna per lui. Il cavaliere francese ha poi dato un’altra pesante mazzata alla Galgani, dichiarando di voler conoscere altre dame.

Gemma non ha incassato bene il due di picche, e così lo ha attaccato sostenendo che la sua intenzione sin dall’inizio era quella di restare nel programma. Non poteva mancare il commento di Tina Cipollari contro Gemma: “Quanti uomini sono venuti per te, tu li hai scartati e sono rimasti?”. Sul web i fan di Uomini e Donne questa volta hanno appoggiato la dama torinese, bersagliando Didier che è stato accusato di aver trovato un espediente per entrare in trasmissione, per questo si è presentato per conoscere Gemma.

ida platano

Uomini e Donne, Ida Platano bersagliata da Armando e Gianni Sperti

Si è passati poi a parlare di Ida Platano, chiamata a centro studio da Maria De Filippi: la dama di Brescia si è ritrovata davanti Alessandro Vicinanza: i due dopo una frequentazione finita lasciando delle ruggini sono riusciti. Ida ha accettato l’invito del cavaliere e così ha avuto modo di confrontarsi ancora una volta con Alessandro: i due hanno condiviso in studio quanto accaduto tra di loro. La scelta di Ida di riprovarci con Alessandro Vicinanza ha creato un polverone nello studio di Uomini e Donne, dove è intervenuto Armando che ha attaccato il cavaliere salernitano per difendere la sua amica.

Anche lo storico opinionista del dating show ha espresso un parere sulla vicenda, non difendendo Ida Platano. Nell’ordine quindi prima Armando Incarnato dopo aver attaccato Alessandro si è rivolto direttamente alla sua amica cercando di farla ragionare, con tono di rimprovero le ha infatti detto: Ti sei rincretinita? Ma hai capito che questo è ‘Riccardo 2’? Sei una delusione proprio. Secondo me, piace pure a te! O ci devi sbattere la testa o altrimenti piace anche a te. Ti sta facendo lo stesso discorso dell’anno passato. Sei tu che sbagli di nuovo!”.

Leggi anche: Divorzio Totti-Blasi, la scottante rivelazione di Alex Nuccetelli che lascia tutti di sasso: “Francesco era molto focoso, lei invece…”

Il commento critico del cavaliere napoletano è stato applaudito dal pubblico in studio ma anche dal web che ha puntato il dito contro Ida Platano, accusandola di essere in cerca solo di visibilità. Per quanto riguarda l’intervento firmato da Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne ha apertamente ammesso di condividere l’opinione di Armando come ha ribadito commentando: “Non mi arrabbierò più con Alessandro, perché Ida è grande e vaccinata! Ti assumi le tue responsabilità, perché è colpa tua”.

Non si è fatta attendere la replica di Alessandro che in sua difesa ha detto: “Le cose vengono poco alla volta, perché non date tempo?”. Dopo aver ripreso la frequentazione con Ida Platano, il cavaliere, secondo le anticipazioni sulle prossime puntate del dating show, ha avviato anche una conoscenza con Roberta Di Padua rinnovando così l’antagonismo tra le due dame, che in passato si sono “contese” Riccardo.

Leggi anche: Costantino Vitagliano, lo sfogo doloroso dell’ex tronista: “Fatturavo 1 milione di euro, poi è crollato tutto e oggi vivo così”

 

CONDIVIDI ☞