Advertisement

GF Vip. Ginevra Lamborghini, svelato il motivo della rottura con la sorella Elettra: “È imperdonabile!”

Advertisement

Ginevra Lamborghini prima ancora di fare il suo ingresso ufficiale nella Casa del GF Vip è stata stuzzicata da Alfonso Signorini, che da navigato esperto di gossip ha subito tirato in ballo sua sorella Elettra, con la quale non parla dal 2019. Con lo scopo di battere il ferro sulla spettacolarizzazione dei sentimenti, il conduttore ha voluto affrontare l’argomento trovando nella sua vippona poca predisposizione a voler condividere i retroscena familiari, ed in Elettra la minaccia di querelare il reality.

Il mistero aleggia sul motivo della rottura che ha spinto Elettra Lamborghini a rompere ogni tipo di rapporto con sua sorella, un tema che Ginevra ha toccato sin dal suo primo giorno al GF Vip, senza però sbilanciarsi troppo con gli altri coinquilini, ma con il suo racconto ha suscitato comunque la curiosità di tutti. La gieffina parlando di una frattura insanabile con la sorella maggiore, ha lasciato intendere che qualcosa di grave sia accaduto tra di loro, anche se Ginevra Lamborghini ha ribadito di non aver litigato con Elettra, la quale l’ha bandita definitivamente dalla sua vita.

“Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando. Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccata ovunque. Mi ha bloccata su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno…Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare ma non ne vuole sapere” – questo quanto emerso dal racconto dell’ereditiera della prestigiosa casa automobilistica bolognese.

GF Vip, il motivo della rottura tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra incuriosisce il web

“Non ho modo di parlarle dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi. Il motivo? Non lo so neanche io, ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine. Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua” – ha precisato Ginevra che non si è sbottonata troppo nel parlare della rottura con sua sorella Elettra. Per il momento Alfonso Signorini ha mollato la presa, decidendo di non assillare la gieffina con questa faccenda, che sicuramente sarà riportata all’attenzione del pubblico nel corso di questa lunga edizione del GF Vip 7.

Leggi anche: Chanel Totti, il gesto forte sui social che non lascia dubbi: “Parla dell’amante del padre”, fan di sasso

Sui social Ginevra ha conquistato le simpatie di molti internauti, che ne apprezzano la sua spontaneità e leggerezza, i quali credono inoltre che abbia deciso di entrare nella Casa di Cinecittà con l’obiettivo di riuscire a convincere la sorella ad avere un confronto risolutivo con lei. Le indiscrezioni più maligne diffuse in rete hanno tirato in ballo possibili rivalità tra le due sorelle, come anche la contesa di uno stesso ragazzo.

Qualcuno invece ha cercato di investigare gli ultimi movimenti social di Elettra, per carpire un possibile messaggio sibillino verso la sorella, rintracciandolo in una storia Instagram alquanto ambigua in cui ha pubblicato l’immagine del Re Leone, con Simba che guarda il suo riflesso nell’acqua a cui ha allegato il commento: “Guarda dentro te stesso, Simba. Tu sei molto più di quello che sei diventato”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Ursula Bennardo ci ripensa, nozze cancellate con Sossio Aruta: “Basta, mi sono stufata”

 

CONDIVIDI ☞