Advertisement

GF Vip. Ginevra Lamborghini, la confidenza choc della vippona sulla sua intimità: “Sono stata con due donne, una l’ho palpata”

Advertisement

Tra i nuovi concorrenti del GF Vip, Ginevra Lamborghini è stata una delle prime a lasciarsi andare a delle confidenze molto intime, a partire dalla rivelazione della rottura con sua sorella Elettra, con la quale non parla da qualche anno, ignorandone però i motivi. Dopo il retroscena sulla frattura dalla sorella, la gieffina ha parlato della sua vita sentimentale, ammettendo che ha qualcuno che l’aspetta fuori dalla Casa di Cinecittà. Ma l’ereditiera della nota casa automobilistica si è lasciata andare anche ad altre confidenze privatissime, lasciando intendere di essere anche lei come sua sorella Elettra bisessuale.

Infatti Ginevra Lamborghini conversando senza freni con i suoi compagni di avventura, ha condiviso le sue esperienze sentimentali con delle donne. Confrontandosi con Elenoire Ferruzzi, Antonella Fiordelisi e Sara Manfuso, la Lamborghini ha raccontato alcuni suoi trascorsi saffici: “Ho avuto due esperienze con delle donne…A me piacciono davvero le donne“. Proseguendo il suo racconto la gieffina ha confessato anche alcuni dettagli relative alle due storie che ha avuto in passato con due donne. Nel fare il resoconto dei suoi trascorsi sentimentali, Ginevra Lamborghini ha fatto sapere ai suoi coinquilini, e così ai fan del GF Vip, come ha vissuto le sue prime esperienze con delle donne, ammettendo che all’inizio ha vissuto la nuova esperienza molto frenata.

Ginevra Lamborghini1

Ginevra Lamborghini senza freni: “A me piacciono davvero le donne…”

A me piaceva e mi sono lasciata andare subito, della serie: ‘Mi piace e lo voglio fare’. Invece lei non se la viveva bene. Le smuoveva dei disagi. Quando ci vedevamo, andavamo in discoteca, post serata partivano dei gran limoni, palpate poi quando c’era il momento di… ‘No, no, no’ e che caz** però. Lo vuoi o non lo vuoi? Ci è arrivata dopo un po’ ed è stato molto bello. Però, comunque, ha mantenuto secondo me un po’ di riserbo, rispetto a se stessa. Non ero innamorata, ma eravamo molto, molto intime.

Eravamo migliori amiche. C’era un livello di chimica mentale bellissimo, però ho capito che lei aveva troppi problemi. Ho preferito staccare per non renderla tossica. Altrimenti sapevo che sarebbe finita male. Non ci sentiamo più purtroppo, però se ci vediamo è tranquilla” – questo il racconto della prima esperienza saffica avuta da Ginevra Lamborghini.

Leggi anche: Amici. Alessandra Celentano innamorata, la confessione che sconvolge Maria De Filippi: “Sono fidanzata e…”

Ginevra Lamborghini ha poi parlato della seconda relazione che ha avuto con una donna, caratterizzata questa volta da complicità e da una ventata di leggerezza, come ha lei stesso confidato ammettendo: “Poi ho avuto un’altra esperienza con un’altra ragazza. Molto più leggera come cosa. Forse ho anche più sperimentato con serenità e devo dire la verità, secondo me, a me piacciono davvero le donne. Anche quando vado in palestra, se vedo un bel cu**…”. Dopo la sua vicinanza con Nikita qualcuno sul web si aspetta che tra le due ci possa essere un risvolto di tipo intimo, che potrebbe sfociare in qualcosa di più di una semplice amicizia.

Leggi anche: Luigi Di Maio torna single, storia finita con Virginia Saba: “Il motivo della rottura è assurdo”

 

CONDIVIDI ☞