Advertisement

Luigi Di Maio torna single, storia finita con Virginia Saba: “Il motivo della rottura è assurdo”

Advertisement

Luigi Di Maio pare abbia dovuto affrontare un’altra rottura nell’ultimo periodo, dopo il duro strappo con il Movimento 5 Stelle: si vocifera infatti che la sua storia con Virginia Saba sarebbe arrivata ad un punto di non ritorno. Le prime indiscrezioni sulla rottura tra l’ex ministro degli Esteri e la giornalista, che lavora alla Commissione parlamentare per le questioni regionali, hanno iniziato a serpeggiare in rete da qualche tempo, dopo aver analizzato alcuni dettagli relativi a quella che sembra proprio un’ex coppia.

Concentrato sulla campagna elettorale, alla guida del nuovo gruppo parlamentare Insieme per il futuro, Luigi Di Maio da tempo non è stato avvistato in compagnia della sua fidanzata. Osservando questo dettaglio, ed altri indizi, sul web si è insinuato il pettegolezzo che la storia con Virginia Saba sia giunta al capolinea dopo tre anni e mezzo insieme, non sorvolando poi su alcuni recenti risvolti. Infatti la coppia non appare insieme in pubblico dal mese di maggio, e pare inoltre che lei sia tornata a vivere in Sardegna, nel suo paese natale, Selargius, in provincia di Cagliari.

Luigi Di Maio, storia finita con Virginia Saba

Dopo più di tre anni, l’amore tra i due sarebbe naufragato dopo che la loro storia ha attirato l’attenzione dei media: la relazione tra Luigi Di Maio e la giornalista è sbocciato nel 2019, nel corso di un pranzo elettorale in Sardegna. Parlando di quell’incontro galeotto, Virginia Saba lo ha definito un colpo di fulmine come confermato in una sua intervista di qualche tempo fa per il Corriere della Sera: “Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte. Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare”.

Luigi Di Maio e Virginia Saba

Leggi anche: GF Vip. Orietta Berti, sapete quanto guadagna come opinionista del reality? Pioggia di soldi per ogni puntata

Le prime indiscrezioni relative al motivo della rottura tra i due, secondo alcune voci che si sono fatte strada con prepotenza in rete, ipotizzano che l’amore tra Di Maio e Virginia Saba sia naufragato per via dei tanti impegni in agenda del politico, che dopo aver intrapreso una nuova rotta e per via della campagna elettorale si è sempre più allontanato dalla sua fidanzata ufficiale, la quale ormai da tanto non lo accompagna in eventi ed occasioni pubbliche.

Leggi anche: Pago e Serena Enardu, il ritorno di fiamma è ufficiale, lei toglie ogni dubbio: “Perché abbiamo deciso di riprovarci”

CONDIVIDI ☞