Il protagonismo di Alex Belli da quando è fuori dal GF Vip non si spegne, nel lungo elenco delle sue comparsate social c’è anche una storia pubblicata con Guenda Goria, che non ha mancato di far brontolare il web. I due ex gieffini legati da un rapporto di amicizia hanno fatto fronte comune su Instagram per fare un appello, partito dalla figlia di Maria Teresa Ruta, per sostenere un vippone a discapito di un’altra.
Infatti Guenda Goria sui social ha invitato a votare il pubblico da casa Kabir Bedi come preferito per spodestare dal Soleil dal suo ruolo di più amata e così avere la possibilità di mandarla via. Al grido di: “Votate tutti Kabir, così almeno uscirà dal GF Soleil”, l’ex gieffina ha esortato i suoi seguaci ad unirsi alla sua campagna contro la Sorge, provocando la reazione risentita del web dopo che è spuntata la partnership con Belli.
Molti utenti non hanno trovato coerente e sincero l’atteggiamento dell’attore che dopo aver ribadito di essere innamorato dell’italo-americana sembra essere di nuovo tornato sui propri passi, dimostrando non la sua filosofia di amore libero ma mutevole. Qualcuno ha infatti letto nella sua ultima trovata un modo per dimostrare qualcosa a Delia, che gli ha più volte chiesto di prendere le distanze dalla Sorge.
Un comportamento contradittorio che il web non si spiega e che non ha rinunciato a criticare con parole al vetriolo, a cui ha fatto eco la reazione di difesa di Alex Belli che ha cercato di rimediare. A sorpresa ha deciso di ribaltare tutto andando contro l’appello di Guenda, che invitava i fan a salvare Kabir per eliminare Soleil. L’attore con una nuova storia su Instagram ha voluto condividere un gesto ancora più discutibile: il suo voto per salvare Soleil. Le strategie dell’ex gieffino continuano ad essere sospette così come le sue spiegazioni, che aprono sempre la strada alle polemiche da cui esce sempre massacrato.
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…