Advertisement

GF Vip. Sonia Bruganelli sotto accusa, la moglie di Bonolis giustifica la sua preferenza per Soleil: “L’ho salvata perché…”

Advertisement

Sonia Bruganelli, rispondendo ad alcuni utenti del web, ha chiarito una dinamica del gioco relativa a Soleil Sorge. La moglie di Paolo Bonolis è stata spesso criticata per aver dato l’immunità all’influencer italoamericana, proprio nel momento in cui impazzava il gossip con Alex Belli. Quest’ultimo ha instaurato un profondo feeling con la Sorge, suscitando la gelosia di Delia Duran, sua compagna ufficiale.

Adesso anche la Duran è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la squalifica di Belli dal gioco. Tuttavia, sembra che Alex non debba proprio uscire di scena, visto che anche Aldo Montano ha riportato delle affermazioni dell’attore pronunciate durante gli spazi pubblicitari.

”Perchè io faccio il 23% di share, capito?”avrebbe detto Belli a Montano. A parte ciò, la storia del triangolo amoroso tra Alex, Soleil e Delia sembra appassionare molto i telespettatori. Continui colpi di scena hanno reso il Grande Fratello Vip coinvolgente fin dalla prima puntata.

Sonia Bruganelli spiega sui social perchè salva sempre Soleil Sorge

Sonia Bruganelli ha risposto sul web a chi le ha chiesto come mai, al momento del voto per l’uscita definitiva dalla casa, Soleil venga puntualmente salvata, dicendo: ”Perchè per ora se non ci fosse lei sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi per cui, dovendolo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante, anche con finte, o presunte tali, storie.”, ha risposto, con la consueta schiettezza, la Bruganelli.

Sonia Bruganelli spiega sui social

Ecco svelato il motivo per cui la moglie di Paolo Bonolis ha espresso sempre la sua preferenza per la bionda italoamericana, capace, a suo dire, di movimentare e rendere più interessanti le dinamiche del gioco. Non a caso, anche i telespettatori hanno dimostrato di seguire con costanza l’evolversi della conoscenza tra Alex Belli e Soleil.

Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli, il suo amore per il lusso supera ogni limite: il look sfoggiato è da urlo, ma il prezzo è una follia

Al momento sembra che il faccia a faccia tra quest’ultima e Delia Duran nella casa, si stia tramutando in una timida complicità amichevole, ma forse è ancora troppo presto per dirlo, in quanto la dinamica del triangolo amoroso sembra non voler giungere ad una conclusione. I protagonisti hanno assunto spesso atteggiamenti mutevoli, ritornando più volte sui loro passi, senza giungere ad alcuna certezza dal punto di vista sentimentale.

CONDIVIDI ☞