Advertisement

Terremoto al GF Vip. Delia Duran, brutto tiro a Jessica, ha tradito la sua amicizia: ecco cosa ha fatto con Barù

Advertisement

Un nuovo triangolo al reality di Canale 5 ha fatto scalpore,  quello formato da Jessica, Delia e Barù. Delia Duran da quando è entrata al GF Vip ha cercato di prendere le distanze da Alex Belli ed anche di vendicarsi proclamando come lui la libertà di essere se stessi e mossa da questa modalità di interagire con i coinquilini si è avvicinata molto a Barù e poi ad Antonio Medugno. Con le sue costanti provocazioni la pantera venezuelana si è trasformata in un serpente, perché ha deciso di “vendicarsi” di Jessica, la quale ha sempre sbandierato il suo interesse per il toscano.

Nel corso della puntata del 14 febbraio Alfonso Signorini ha voluto ricapitolare le recenti dinamiche tra i tre chiamandoli ad un confronto. Delia e Jessica per prime sono state convocate per un chiarimento: hanno visionato una clip che ha riassunto quanto accaduto tra i tre dentro la Casa.

Dapprima la venezuelana si è mantenuta distante dall’enologo per rispetto alla princess, come confermato nel corso di un confessionale, ma poi si è avvicinata a lui tanto da aver fatto sospettare gli altri gieffini che ci fosse stato un bacio in Love Boat durante un ballo molto coinvolgente. La Duran ha smentito il pettegolezzo che ha finito per ferire la maggiore delle Selassiè che è stata sopraffatta dalla gelosia che l’ha portata a criticare Delia.

Delia Duran provoca Barù e scatena la gelosia di Jessica

A sua volta la sudamericana è passata all’attacco commentando contro di lei, alla continua ricerca di Barù: “Per lei è soltanto un amore immaginario”. Per rispondere ai pettegolezzi in Casa sul bacio-non bacio ha poi baciato in confessionale l’enologo che è rimasto sconvolto come Davide Silvestri che si trovava con i due.

Leggi anche: GF Vip. Barù, la confidenza choc a Davide: “È proprio sporca”, gravi accuse contro la vippona

Un bacio che ha provocato la reazione risentita di Jessica, che ha dichiarato in diretta con Signorini: “Se vedo una mia amica a cui dà fastidio un mio atteggiamento mi freno. […] Non mi fiderò mai più di Delia, non la considero una mia amica.  Né lei né Barù mi devono giustificazioni”. Per tutta risposta Delia Duran ha precisato che lo ha fatto per rispondere alle insinuazioni dei gieffini lasciandosi andare ad un commento disarmante: “Era uno scherzo, non era una cosa seria. Non ho nessuna intenzione di avere un rapporto amoroso con lui”.

Delia Duran provoca Baru

Alfonso Signorini ha poi convocato il diretto interessato, che ha raggiunto le due antagoniste in Superled. Anche Barù ha parlato di scherzo e di non avere alcuna intenzione di creare un rapporto romantico con nessuna in Casa, chiarendo inoltre quello che prova per la princess: “Con Jessica ho un’ottima amicizia, siamo complici in tante cose e la rispetto moltissimo…Io non voglio illuderla che possa esserci qualcosa di romantico. […] Jessica è una donna fantastica, bella, mi fa ridere”.

Leggi anche: Romina Power, la clamorosa indiscrezione: cacciata da casa di Al Bano. Fan gelati

CONDIVIDI ☞