GF Vip. Jessica Selassiè torna da Barù, l’incontro tra i due manda in tilt i fan: ”Di nuovo insieme, ecco le prove”

Advertisement

Jessica Selassié ha sorpreso i fan, rivedendo Barù con il quale si é creato un profondo feeling nella casa del Grande Fratello Vip. Anche se l’ex gieffino non si é mai sbilanciato apertamente nel dire di essere interessato alla Selassié, quest’ultima, che non ha mai fatto mistero di essere molto attratta da lui, non ha gettato la spugna. Nelle ultime ore, fan della coppia hanno mandato in tilt Twitter, digitando l’hastag ”Jerù”, con oltre trentamila tweet.

In pratica, i follower della coppia di ex gieffini non hanno mai perso la speranza che potesse iniziare, tra Jessica e Barù, una bella storia d’amore, pur essendosi ormai spenti i riflettori del Grande Fratello VipCosa é successo di così importante tra i due da mandare in delirio migliaia di fan? Jessica Selassié si é recata a Milano assieme alle sorelle per assolvere ad alcuni impegni lavorativi. Mentre, però, Clarissa e Lulù Selassié hanno deciso di uscire con Jo Squillo e Giacomo Urtis per una piacevole serata, Jessica ne ha approfittato per raggiungere Barù al suo locale.

Jessica Selassié: ritorno di fiamma con Barù? I fan sognano e mandano in tilt i social

Jessica Selassié ha incontrato, al locale di Barù, un altro ex gieffino, Davide Silvestri, con il quale si é riappacificata dopo alcuni contrasti avuti con lui nel corso del reality. Non a caso, risulta che Jessica, a differenza delle sorelle, sia stata invitata al matrimonio di Silvestri, previsto per i prossimi mesi. Sull’incontro tra la Selassié e Barù, si é pronunciata anche l’esperta di gossip, Deianira Marzano, che ha fatto un’inaspettata rivelazione.

Advertisement

”Stasera una mia amica é al locale di Barù. Mi ha detto che hanno fatto una cena a quattro: Barù, Jessica, Davide Silvestri con la fidanzata che si sposano ora a luglio e ne stavano parlando…”, ha esordito, così, la Marzano, rivelando: Mi ha detto che é certa che Jess e Barù stiano insieme, si capiva dai loro atteggiamenti. E c’é solo Jess, che diceva che le sorelle e la mamma erano a cena con il figlio di Serena Grande.”. Sono bastate queste parole per riaccendere nei fan la speranza di una storia d’amore tra Jessica e Barù.

Jessica Selassie torna da Baru

Quest’ultimo, che si é sempre mostrato molto riservato, ha pubblicato le foto della serata d’inaugurazione del suo locale, Jessica compresa, a riprova dell’importante presenza dell’ex gieffina. Ciò ha contribuito, indubbiamente, ad aumentare il sospetto che i due siano in coppia. 

Al momento, però, non ci sono conferme né smentite da parte dei diretti interessati, per cui non resta che attendere. Magari Jessica e Barù faranno un annuncio ai fan, confermando l’inizio di una bella storia d’amore.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne, colpo di scena assurdo. Soraia ammette tutto, l’accusa a Luca Salatino è spiazzante: “Cosa non mi ha permesso di fare”

CONDIVIDI ☞