Uomini e Donne, colpo di scena assurdo. Soraia ammette tutto, l’accusa a Luca Salatino è spiazzante: “Cosa non mi ha permesso di fare”

Advertisement

Soraia Allam, a ridosso della messa in onda della scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne, ha lasciato i fan di stucco, facendo intendere che tra lei ed il tronista ci sia aria di crisi, se non proprio di rottura. Vediamo come mai qualcosa é andato storto tra Soraia ed il suo principe azzurro, conosciuto alla corte di Maria De Filippi. É regola del programma che nessuno dei protagonisti debba mostrarsi sui social prima della scelta, anche se, comunque, circolano già da un pezzo le anticipazioni che hanno rivelato che la scelta é Soraia Allam.

La giovane, in puntata, ha espresso i suoi timori, tra cui quello di non poter più riabbracciare Luca. É piuttosto comune, infatti, avere delle insicurezze, prima che il tronista pronunci il nome della ragazza che uscirà con lui dal programma. 

Tuttavia, Soraia non si é detta proprio innamorata di Salatino, avendo ammesso di aver avuto poche esperienze per poter parlare d’amore con estrema sicurezza. Ciò non toglie che, durante il suo percorso, la giovane abbia provato emozioni molto intense. Dunque, cosa é successo tra Soraia Allam e Luca Salatino? 

Soraia Allam allarma i fan sul web dopo la scelta di Luca: ”Se non stiamo crescendo…”

Advertisement

Soraia Allam ha lasciato intendere che la storia con Luca Salatino sia finita prima di cominciare? Ecco le parole della giovane in una story su Instagram: ”C’é una citazione che ricordo a me stessa, perché mi aiuta molto, quando la rievoco: ‘Se un fiore non sboccia, dai la colpa al fiore o all’ambiente che lo circonda?’. Giusto? Quindi, se questa pinta non fiorisce…dai la colpa alla pianta, controlli la pianta, o controlli il terreno? Controlli la luce, controlli l’aria intorno, l’umidità…”.

Soraia Allam Luca

”Perché é questo il motivo per cui la pianta cresce, giusto? Quindi noi siamo quel fiore. Ma se non stiamo crescendo, se non stiamo germogliando o sbocciando nel modo giusto…qual é il tuo ambiente? Con chi stai parlando? Quali profili stai scorrendo? Di cosa sei pieno nel tuo feed? Di cosa parla costantemente la tua mente? Anche se si tratta del tuo corpo. Quando ti guardi e ti fissi su quella parte del corpo, quello é veleno”, ha concluso Soraia Allam.

Il messaggio sibillino dell’ex corteggiatrice non fa presagire nulla di buono, anche perché risulta che sia Soraia che Luca abbiano trascorso diverso tempo lontani tra loro, ma in compagnia dei rispettivi amici: Federica Aversano e Matteo Ranieri. Per tale motivo si pensa che anche la lontananza abbia giocato un brutto scherzo ai ragazzi.

Advertisement

Leggi anche: Manuel Bortuzzo innamorato, ma la nuova fiamma delude tutti: “È la dama di Uomini e Donne”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞