Spettacolo

Bufera al GF Vip. Kabir Bedi al veleno contro gli inquilini, la denuncia choc dell’attore: “Vogliono danneggiare…”

Kabir Bedi uscito di scena dal GF Vip ha dimostrato di non aver digerito alcuni commenti che i suoi ex coinquilini gli hanno rivolto, come ha precisato rispondendo alle domande dei giornalisti di Casa Chi. Il famoso attore indiano naturalizzato italiano non ha risparmiato nessuno, anche se il suo principale bersaglio resta Manila Nazzaro, ma non si è sottratto dal puntare il dito contro gli altri gieffini che lo hanno tempestato di critiche accusandolo del fatto che pretendeva di essere servito soprattutto dalle donne della Casa.

Ma l’indimenticabile Sandokan si è difeso dagli attacchi esprimendo la sua verità: “Tutte le persone che mi conoscono sanno che io ho molto rispetto per le donne, non aspetto che loro lavorano per me, così senza ragione, questa è una propaganda che è cominciata con persone che vogliono danneggiare la mia reputazione e sporcare la mia immagine”.

Rispondendo poi ad una domanda precisa su Manila Nazzaro, che gli è stata rivolta dal giornalista Valerio Palmieri – “Manila nonimandoti ha aperto una frattura nella casa e da leader indiscusso e uomo da equilibrio e di pensiero sei anche tu entrato nel gioco e hai attaccato Manila, ti sei pentito? Pensi che questa mossa strategicamente ti abbia punito? Sei caduto nella trappola di Manila?” –  Kabir ha replicato confermando di essere rimasto deluso dal comportamento dell’ex Miss Italia.

Kabir Bedi si difende dalle accuse dei gieffini e passa all’attacco

Kabir Bedi dopo la sua esperienza da concorrente del GF Vip ha messo nel mirino diversi gieffini, e non ha risparmiato critiche ad Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Invece parlando dei gieffini per il quale fa il tifo ha fatto il nome di Giucas Casella, Davide Silvestri e di Barù. L’alter ego di Sandokan ancora una volta si è scagliato contro l’ex Miss Italia a cui ha rivolto un’acuminata stoccata dopo averla definita ‘disperata’: “Io semplicemente le ho chiesto perché il suo comportamento è cambiato. Ha detto che sono un uomo che non ha rispetto per le donne, questa non è la verità”.

Leggi anche: GF Vip. Kabir Bedi esplode di rabbia contro Manila, ha detto cose tremende: “Non si può lottare contro un maiale…”

L’attore indiano non ha sorvolato sugli attacchi ricevuti dai suoi ex compagni di avventura, che lo hanno accusato, alle critiche lui ha replicato: “Loro hanno creato un punto di debolezze nei miei confronti per prendere un po’ di vantaggio, io non ho mai aspettato che altre persone lavorano per me, neanche fare cibo, perché so perfettamente cucinare, ci sono tante cose da mangiare dentro la casa”. Kabir Bedi già dentro la Casa del GF Vip ha disapprovato Alex Belli che a suo dire ha volutamente attirato su di sé l’attenzione creando le dinamiche a tre con Soleil e Delia.

Tornando alla carica contro il triangolo amoroso di questa edizione record del reality di Canale 5 l’ex gieffino ha commentato: “Penso che era una cosa molto complicata, c’era un colpo di scena ogni settimana. Inizialmente tutti sono confusi. Delia è la prima donna che ha preso una posizione chiara, vuole finire questo rapporto con Alex se le cose non cambiano. Alex è una persona complicata ma sento che lui veramente ha deciso di avere Delia nella sua vita”. Di sicuro non mancheranno le risposte da parte dei vipponi chiamati in causa dall’attore indiano sempre pronti a dire l’ultima parola.

Leggi anche: GF Vip. Soleil, quello che il pubblico non ha visto: la Sorge fa a pezzi la Vippona durante la pubblicità: “Che vipera”

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Spettacolo

“Non era il momento”. Polemiche su Katia Ricciarelli dopo Verissimo: critiche anche per Silvia Toffanin

Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…

9 ore fa
  • Spettacolo

“Vi devo dire una cosa”. La rivelazione di Francesco Vecchi a Mattino Cinque: la reazione di Federica Panicucci

Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…

11 ore fa
  • Attualità

Elly Schlein tra contestazioni e consensi: serata complicata alla Festa del Fatto

Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…

1 giorno fa
  • Spettacolo

“Ma che combini?”: Affari Tuoi, l’incredibile scivolone di Thanat e il gelo in studio

Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…

1 giorno fa
  • Attualità

“Una sorpresa inaspettata”: Nunzia De Girolamo rompe il silenzio dopo l’annuncio Rai

Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…

2 giorni fa
  • Spettacolo

“Incredibile trasformazione di Vanessa Incontrada”: nuova forma e fascino rinnovato

Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…

2 giorni fa
  • Attualità

“Stiamo affrontando l’inevitabile”: il commovente racconto della moglie di Bruce Willis

Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…

3 giorni fa
  • Attualità

“Chi eredita tutto”. Giorgio Armani, rivelazione al momento dell’apertura del testamento: così ha distribuito azienda e patrimonio

L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…

3 giorni fa
  • Attualità

Addio a una leggenda dello schermo: si spegne un’icona di cinema e TV

Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…

4 giorni fa
  • Attualità

“Cosa ha deciso davvero?”. Il lascito di Pippo Baudo alla segretaria: la reazione di Katia Ricciarelli

Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…

4 giorni fa