Kabir Bedi uscito di scena dal GF Vip ha dimostrato di non aver digerito alcuni commenti che i suoi ex coinquilini gli hanno rivolto, come ha precisato rispondendo alle domande dei giornalisti di Casa Chi. Il famoso attore indiano naturalizzato italiano non ha risparmiato nessuno, anche se il suo principale bersaglio resta Manila Nazzaro, ma non si è sottratto dal puntare il dito contro gli altri gieffini che lo hanno tempestato di critiche accusandolo del fatto che pretendeva di essere servito soprattutto dalle donne della Casa.
Ma l’indimenticabile Sandokan si è difeso dagli attacchi esprimendo la sua verità: “Tutte le persone che mi conoscono sanno che io ho molto rispetto per le donne, non aspetto che loro lavorano per me, così senza ragione, questa è una propaganda che è cominciata con persone che vogliono danneggiare la mia reputazione e sporcare la mia immagine”.
Rispondendo poi ad una domanda precisa su Manila Nazzaro, che gli è stata rivolta dal giornalista Valerio Palmieri – “Manila nonimandoti ha aperto una frattura nella casa e da leader indiscusso e uomo da equilibrio e di pensiero sei anche tu entrato nel gioco e hai attaccato Manila, ti sei pentito? Pensi che questa mossa strategicamente ti abbia punito? Sei caduto nella trappola di Manila?” – Kabir ha replicato confermando di essere rimasto deluso dal comportamento dell’ex Miss Italia.
Kabir Bedi dopo la sua esperienza da concorrente del GF Vip ha messo nel mirino diversi gieffini, e non ha risparmiato critiche ad Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Invece parlando dei gieffini per il quale fa il tifo ha fatto il nome di Giucas Casella, Davide Silvestri e di Barù. L’alter ego di Sandokan ancora una volta si è scagliato contro l’ex Miss Italia a cui ha rivolto un’acuminata stoccata dopo averla definita ‘disperata’: “Io semplicemente le ho chiesto perché il suo comportamento è cambiato. Ha detto che sono un uomo che non ha rispetto per le donne, questa non è la verità”.
Leggi anche: GF Vip. Kabir Bedi esplode di rabbia contro Manila, ha detto cose tremende: “Non si può lottare contro un maiale…”
L’attore indiano non ha sorvolato sugli attacchi ricevuti dai suoi ex compagni di avventura, che lo hanno accusato, alle critiche lui ha replicato: “Loro hanno creato un punto di debolezze nei miei confronti per prendere un po’ di vantaggio, io non ho mai aspettato che altre persone lavorano per me, neanche fare cibo, perché so perfettamente cucinare, ci sono tante cose da mangiare dentro la casa”. Kabir Bedi già dentro la Casa del GF Vip ha disapprovato Alex Belli che a suo dire ha volutamente attirato su di sé l’attenzione creando le dinamiche a tre con Soleil e Delia.
Tornando alla carica contro il triangolo amoroso di questa edizione record del reality di Canale 5 l’ex gieffino ha commentato: “Penso che era una cosa molto complicata, c’era un colpo di scena ogni settimana. Inizialmente tutti sono confusi. Delia è la prima donna che ha preso una posizione chiara, vuole finire questo rapporto con Alex se le cose non cambiano. Alex è una persona complicata ma sento che lui veramente ha deciso di avere Delia nella sua vita”. Di sicuro non mancheranno le risposte da parte dei vipponi chiamati in causa dall’attore indiano sempre pronti a dire l’ultima parola.
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…