Questo GF Vip sarà anche ricordato per la carrellata di esternazioni taglienti fatte da Katia Ricciarelli, che ha ancora una volta rivolto delle parole pregne di superbia nei confronti di Lulù Selassiè. Il soprano ha infatti messo alla berlina la princess per aver rivelato che le piacerebbe vincere il reality per condividere il montepremi con la sua famiglia. Si ricorda che il vincitore del GF Vip si aggiudicherà una vincita del valore di 100mila Euro, di cui il 50% si deve devolvere in beneficenza
La competizione si sta facendo sentire in questo periodo tra i vipponi, in vista del 21 marzo, data della finalissima di questa edizione dalla durata record del reality di Canale 5. La cantante lirica è ancora una volta esplosa furiosamente contro Lulù dopo aver scoperto nel corso della diretta del 7 febbraio una clip sulla nomination ricevuta da Miriana Trevisan.
La Ricciarelli ha contestato le motivazioni di Lulù, la quale ha spiegato che vorrebbe vincere il GF Vip per aiutare economicamente la sua numerosa famiglia da tempo alle prese con grossi guai finanziari. Secondo quanto svelato mesi fa sulle pagine dal settimanale Oggi, il padre delle Selassié ha ricevuto un mandato di cattura internazionale lo scorso 5 marzo da parte delle autorità elvetiche per una frode di 10 milioni di franchi.
La schiettezza della Selassiè non è piaciuta a Katia Ricciarelli che si è lamentata con Soleil per criticare aspramente la princess: “Hai sentito Lulù cosa ha detto? Che vuole guadagnare i soldi per la famiglia. Io non sapevo neanche quanti soldi ci fossero. E poi comunque non si fa così. È pidocchiosa proprio, no?”. All’uscita del soprano hanno fatto eco le parole altrettanto sprezzanti della Sorge che non contraddicendo la sua alleata ha messo duramente sotto accusa Lulù e Jessica. Secondo l’italo-americana le due sorelle Selassiè starebbe marciando su questo aspetto per accattivarsi le simpatie del pubblico da casa e così ha commentato: “Loro sono furbe su questa cosa qua”.
Il soprano continua la sua crociata contro le principesse etiopi ed in particolare contro Lulù con la quale in diverse occasioni si è scontrata, rivolgendole duri attacchi e parole poco signorili dandole della carognetta, della scimmia e dell’extracomunitaria, sempre con tono denigratorio, suscitando le proteste del web e diverse richieste di un provvedimento da parte degli autori contro di lei, sempre cadute nel vuoto.
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…