Katia Ricciarelli al Gf Vip non riesce più a contenersi, lasciandosi andare ad esternazioni da squalifica. La soprano veneta, probabilmente stressata da una convivenza sempre più gravosa, ha letteralmente perso il controllo. Stavolta a farla adirare sono state delle dichiarazioni fatte da Antonio Medugno e Gianluca Costantino, i nuovi concorrenti approdati di recente nella casa più spiata d’Italia.
Le affermazioni dei due non sono state indirizzate direttamente a Katia Ricciarelli ma ne hanno suscitato l’ira, forse perchè la cantante lirica si è sentita esclusa dal discorso portato avanti dai concorrenti e diretto ad esternare un complimento ad altre. Vediamo, nello specifico qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Preliminarmente, va detto che Katia Ricciarelli non si è mai nascosta dietro un dito, ma si è sempre mostrata spontanea, non pensando di trattenersi o modificare il proprio atteggiamento dinanzi alle telecamere. Di ciò bisogna sicuramente darle atto, ma stavolta la soprano si è lasciata andare a delle dichiarazioni che, secondo alcuni, costituirebbero un’istigazione alla violenza sessuale.
Katia Ricciarelli ha perso la pazienza nel momento in cui, durante una serena chiacchierata tra coinquilini, Gianluca Costantino e Antonio Medugno non l’hanno inserita nel gruppo delle donne che li avrebbero accolti meglio, citando soltanto: Nathaly Caldonazzo, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan.
Ciò è stato interpretato dalla cantante come un vero e proprio affronto sul piano personale, per cui ha iniziato ad inveire contro i due malcapitati, dicendo: ”Guardate che se vi imbrocco a tutti e due da soli, vi sbatto al muro e vi violento!”. L’esternazione dell’artista non è piaciuta ad alcuni che hanno taggato sui social Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, affinchè vengano presi provvedimenti.
Leggi anche: Michelle Hunziker sotto attacco, accuse choc dalla sua famiglia: “Si è comportata malissimo, non è quella che sembra”
Non contenta di ciò, la Ricciarelli ha proseguito: ”Così capirete cos’è una donna…tiè! Beccati questa!”. Non resta che attendere la prossima diretta del Grande Fratello Vip per vedere se e quali provvedimenti deciderà di prendere la produzione. Questa è la seconda volta in cui si invoca la squalifica dell’artista i cui comportamenti, all’interno della casa, sono sempre più discussi.
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…