Advertisement

Gf Vip, Katia Ricciarelli trema e chiede l’immunità, Valeria Marini prepara la vendetta

Advertisement

Katia Ricciarelli, come ogni bravo concorrente che si rispetti, non vorrebbe uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. La cantante veneta è consapevole del fatto che, se andasse in nomination, potrebbe uscire facilmente dal gioco. L’artista spera, infatti di poter ottenere l’immunità, in modo tale da continuare il suo percorso, piuttosto contrastato, all’interno bella casa più spiata d’Italia.

Le regole del gioco, benché note da tempo, possono sempre rivelare qualche sorpresa, in considerazione del fatto che le dinamiche che si vengono a formare tra i concorrenti sono quasi sempre inaspettate e fonte di colpi di scena. È chiaro che non tutti possano avere una convivenza pacifica perché alcuni caratteri, prima o poi, sono destinati a scontrarsi.

Tuttavia, a volte si creano anche legami forti che fungono da vere e proprie ”protezioni” nei confronti di alcuni concorrenti. Non a caso, Katia Ricciarelli spera che i suoi compagni, o almeno quelli con cui ha legato, la ”proteggano”, indicandola come preferita.

Katia Ricciarelli trema

Katia Ricciarelli e il timore di uscire dalla casa: spunta un piano

Katia Ricciarelli, conscia del fatto che spesso siano proprio i concorrenti più maturi a uscire prima, ha affermato: ”Dobbiamo fare un cordone, ragazzi, perché altrimenti ci sbranano. A me m’ammazzano. Io non voglio mica andare davanti al pubblico…”, esternando i suoi timori.  Nel frattempo, si profila un piano, architettato da Valeria Marini.

Insomma, le nomination, con conseguente rischio di uscita, fanno davvero paura ai concorrenti, in particolare a Katia Ricciarelli. La soluzione sembra essere univoca: ”A questo giro dobbiamo farle una protezione, dobbiamo farle scudo tutti, con Barù, con Davide, tutti perché comunque l’hanno puntata proprio. Va messa tra i preferiti della casa.”, ha dichiarato Valeria Marini, scongiurando la possibile fine del gioco per la Ricciarelli.

A detta di quest’ultima si è creata una coalizione contro la Ricciarelli, affinchè esca dalla casa. ”Stanno aspettando Katia in nomination.”, ha ribadito la showgirl sarda. Solo la diretta, presentata dal bravo conduttore Alfonso Signorini, potrà confermare o smentire i timori di Katia Ricciarelli e Valeria Marini sulla probabile uscita della cantante lirica, ultimamente piuttosto criticata per i suoi atteggiamenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: GF Vip, è guerra aperta tra i vipponi: tra accese discussioni e pettegolezzi la Casa è ufficialmente divisa

CONDIVIDI ☞