Alex Belli ha detto la sua prima che si arrivi a decretare il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’attore ha ricoperto un ruolo determinante nel reality, sentendosi vincitore morale del gioco. Anche con Soleil le divergenze sembrano essersi appianate, in quanto Belli le ha regalato persino una collanina d’oro, a riprova del fatto di aver voluto sotterrare l’ascia di guerra.
Tuttavia, l’attore si é mostrato molto critico nei confronti dei coinquilini rimasti in gioco, affermando, in sostanza, che solo chi si é esposto in prima persona merita di vincere. ”Il programma o lo decidi di fare da tappezzeria o altrimenti lo fai da colui che mette la faccia e mette in gioco le proprie emozioni e sentimenti.”, ha affermato Alex Belli in tono polemico.
”Se questo é un errore, allora sono contento di averlo fatto, questo sono io. La mia domanda é un’altra: é più importante arrivare in finale o aver tenuto banco per 45 puntate del Gf Vip?”, ha continuato Alex. Ormai anche Soleil é uscita dalla casa più spiata d’Italia, per cui non sarà difficile individuare il vincitore tra i sei Vipponi rimasti in gara.
Alex Belli ha evidenziato come il suo percorso nel reality sia stato tra i più validi ma, nonostante ciò, Sonia Bruganelli ha dichiarato di preferire di gran lunga Soleil Sorge. ”Ho molto apprezzato la forza e la coerenza di Soleil Sorge. E credo che anche lei sia l’unica che potrà fare qualcosa di importante in TV.”, ha affermato la moglie di Paolo Bonolis attraverso una story su Instagram.
Tuttavia, nè Alex Belli nè Soleil Sorge saliranno sul podio, anche se per l’italoamericana sin profila, a quanto sembra, un nuovo impegno lavorativo. Si vocifera, infatti, che Soleil prenderà parte a La Pupa e il Secchione, programma condotto da Barbara D’Urso. La presentatrice, infatti, si é lasciata andare ad una succulenta anticipazione: ”Il terzo giudice per adesso é un segreto, perché bisogna vedere se accetterà la proposta. Se si tratta di Soleil Sorge? Per adesso é dentro la casa del Gf Vip, se arriverà in finale, le comunicherò tutto alle 2 di notte.”.
Adesso che anche la Sorge, così come Alex Belli, é uscita dalla casa, si stanno diffondendo diversi pronostici sul vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip. I bookmakers hanno stilato una classifica, piuttosto plausibile, che vede al sesto posto Barù, al quinto Giucas Casella che si é reso protagonista di momenti molto divertenti, al quarto Delia Duran, al terzo Davide Silvestri. Il primo ed il secondo posto, dunque, rimarrebbero alle sorelle Selassiè; secondo la classifica stilata, il secondo posto spetterebbe a Jessica, mentre vincitrice indiscussa del Gf Vip sarebbe Lulù. Non resta che attendere la diretta per verificare se il pubblico abbia deciso di premiare davvero Lulù.
Leggi anche: Soleil non è più la stessa, il nuovo atteggiamento della Vippona fa infuriare Signorini: “Non mi piace per niente”
This post was last modified on 12 Marzo 2022 23:02
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…