Advertisement

GF Vip, l’indiscrezione clamorosa su opinionisti e concorrenti: “Nel cast un amatissimo ex tronista”

Advertisement

Il mondo del reality show più amato d’Italia, il GF Vip è sempre in fermento in vista della prossima edizione: le anticipazioni e le voci sull’ottava edizione del reality alimentando la curiosità dei fan. Alfonso Signorini, conduttore del reality Mediaset, ha introdotto una novità: il cast sarà composto sia da vip che da nip, ovvero gente comune.

Recentemente, si è parlato molto degli opinionisti per la nuova edizione e secondo alcune voci, Paola Barale e Giuseppe Cruciani potrebbero essere i nuovi volti in questa veste. Alessandro Rosica ha riportato che Paola Barale potrebbe essere la nuova opinionista del reality, dopo aver superato Giulia Salemi, esperta social nella scorsa edizione. Rimane da chiarire se si concretizzerà la coppia di opinionisti con Cruciani. Altre ipotesi invece hanno tirato in ballo i nomi di Emanuele Filiberto di Savoia, Katia Ricciarelli, Amanda Lear, ma sono meno quotati.

GF Vip, la clamorosa indiscrezione sul’ex tronista

Tra i possibili concorrenti, si parla di un ex volto di Uomini e Donne, secondo quanto riportato da Amedeo Venza, Claudio Sona potrebbe partecipare alla prossima edizione del reality: “Non è ufficialmente un concorrente del GF Vip ma ci sono tutti i presupposti per vederlo per la prima volta all’interno della casa del GF Vip. Finalmente volti freschi e puliti”.

GF Vip,Claudio SonaClaudio Sona, noto ex tronista, si era detto pronto per un’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, sia da solo che in compagnia del suo fidanzato Nick Cornia: “Il GF Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirarmi fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni. Mostrerei il mio vero carattere” – aveva dichiarato. Oltre a Claudio Sona, si parla di altri possibili concorrenti per la prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche: Temptation Island, i retroscena clamorosi svelati da Raffaella Mennoia: “Telecamere remotate, provinate 120 coppie”

È spuntato il nome di Silvia Magarre, volto noto di Primo Appuntamento su Real Time, Fiordaliso e Justine Mattera sono tra i nomi che circolano. Alcuni, come Antonio Razzi, Carmen di Pietro ed Alessandro Iannoni, sembrano essere stati esclusi dalla lista approvata per il veto di Pier Silvio Berlusconi, l’ad è stato chiaro: niente più trash tv così gli autori del GF Vip dovranno trovare nomi in linea con i parametri dettati dal figlio del Cavaliere.

Leggi anche: Avanti un altro. Sophie Codegoni non sarà più la Bonas: “Ecco chi la sostituirà”

CONDIVIDI ☞