Dopo aver visto la sua fidanzata, Luca Salatino sembrava convinto a proseguire la sua avventura al GF Vip 7, costellata da una serie di crolli emotivi per via della lontananza da Soraia, più serenamente. La situazione sembrava migliorata infatti dopo l’ultima puntata del reality, dove ancora una volta l’ex tronista ha avuto modo di vedere la sua compagna che gli ha scritto una lettera. Dopo la diretta di giovedì, nella giornata del 12 novembre il cuoco con la passione del pugilato ha avuto un’ennesima crisi e tra lacrime e lamentele ha detto più volte di voler abbandonare il reality.
A turno i suoi compagni di avventura hanno cercato di farlo rinsavire convincendolo a non abbandonare quest’opportunità, ricordandogli le parole della lettera della fidanzata. In particolare Daniele Dal Moro è stato il più vicino all’ex tronista di Uomini e Donne, dimostrando di essere sempre disponibile con le persone con cui ha legato dentro la Casa più spiata d’Italia.
Lasciando sfogare il gieffino, che ha ancora una volta sottolineato di sentire la mancanza di Soraia, e di non riuscire a viversi bene la permanenza nel bunker di Cinecittà, Daniele è stato una solida spalla. Lo sfogo tra le lacrime di Luca Salatino è stato ascoltato con totale empatia da Daniele, con il quale l’ex tronista ha costruito un bel rapporto d’amicizia. In rete la notizia del possibile abbandono di Luca dal reality si è fatta strada insieme alle immagini del suo confronto con Daniele Dal Moro che lo ha ascoltato, rincuorato ed abbracciato cercando di convincerlo ad essere più obiettivo possibile.
In preda a dubbi ed all’emotività, l’ex tronista è tornato a chiarire le ragioni delle sue crisi, parlando a tu per tu con Daniele Dal Moro. “Sto male, io non sono così e allora dentro di me dico: ‘perché devo stare così?’ Per paura di cosa? Tanto se mi ami, mi ami uguale. Le persone che mi vogliono bene mi vogliono bene uguale. Che devo stare a fare qui?” – ha ribadito Luca Salatino, precisando di vivere malissimo la lontananza dalla fidanzata che ha addirittura invitato ad entrare in Casa per portarlo via con sé.
Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli offesa dalla vippona, mai vista così furiosa: “Non ti permettere mai più”
Malgrado i consensi di cui gode in rete, molti fan del GF Vip stanno iniziando a far sentire la loro protesta ma anche tante lamentele verso Luca Salatino che non si sta godendo l’esperienza nel reality al meglio, ecco perché tanti internauti nell’affrontare la questione dei crolli del gieffino lo ha invitato ad abbandonare il gioco sollecitando anche Signorini a smettere nella costante opera di convincimento a rimanere in Casa.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…