Il nome di Luca Salatino è stato associato fuori dalla Casa del GF Vip ad una ragazza trans, che dopo le frizioni sorte tra il tronista ed Elenoire Ferruzzi, la quale ha manifestato un interesse per lui, ha deciso di rendere nota la sua testimonianza. La ragazza che si è presentata come Noemi, ha deciso di condividere il suo racconto con Amedeo Venza che a sua volta lo ha reso noto ai suoi seguaci. La ragazza trans ha ammesso di conoscere da tempo l’ex tronista, la loro decennale frequentazione ha avuto anche dei risvolti intimi, di cui lei conserva dei filmati che documentano gli incontri tra i due.
Noemi nel corso delle sue dichiarazioni private ha poi sostenuto che Luca Salatino potrebbe anche essere interessato ad Elenoire Ferruzzi, ma che sarebbe frenato, confermando quanto detto nella Casa dalla gieffina dalle lunghe unghie: non ammetterebbe i suoi sentimenti per vergogna. Noemi nel corso delle confidenze con Amedeo Venza si è rivolta direttamente all’icona gay: “Elenoire tranquilla che c’è speranza anche per te. Non di certo nella casa del GF Vip. Ma fuori mai dire mai. Probabilmente quando non sarà fidanzato. E te lo dice una che c’è passata”.
Secondo Noemi, Luca sarebbe frenato dentro la Casa, per questo non si spingerebbe oltre con la Ferruzzi, anche se l’ex tronista nel corso dei suoi scontri con la vippona ha messo in chiaro di non avere pregiudizi verso una donna trans, precisando di amare la sua fidanzata, e proprio perché nella sua vita c’è Soraia non è interessato a nessun’altra.
Nel lasciarsi andare alle confidenze più intime sull’ex tronista, Noemi ha aggiunto: “Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato e soprattutto riservato quando si parla di se stesso. Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze! Invece di nascondersi ipocritamente solo per la paura del pregiudizio altrui. Se posso provare tutto? Ovviamente sì, qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito”.
Le rivelazioni della ragazza trans su Luca Salatino sono proseguite, e con le sue parole lo ha messo sotto accusa sposando la tesi che ha portato avanti la Ferruzzi: “Detto questo non sono qui per sp******re nessuno ne è in cerca di visibilità, ma mi dà ai nervi vedere una persona come Luca Salatino fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa… vorrei dirgli una cosa. Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente…sempre!”.
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…