Nota influencer scatena l’ira social, la terribile dichiarazione sugli anziani: “I vecchi non dovrebbero avere diritto al voto e vi dico il perché”

Advertisement

La nota influencer Giulia Torelli, che si è fatta conoscere sui social nelle vesti di esperta di moda, ha contestato l’esito delle elezioni politiche individuando un capro espiatorio negli anziani: la 35enne si è scagliata furiosa contro le persone più avanti negli anni, sostenendo che a loro dovrebbe essere tolto il diritto di voto.

Perché i vecchi hanno il diritto di voto? Perché? L’hanno già esercitato nella loro lunga, lunghissima vita. Basta, basta votare, non sanno niente, non hanno idea, quello che sanno lo vedono al Tg. Non sanno neanche loro quello che stanno facendo. E poi succedono queste cose. I vecchi non devono fare niente, tantomeno votare, in casa devono stare fermi, fermi immobili con quelle mani”.

Le parole piene di sdegno ed animosità dell’influencer hanno scatenato un polverone sui social, dove non è mancata la reazione polemica degli internauti che si sono scandalizzati imbattendosi nel commento velenoso di Giulia Torelli. La veemente polemica social innescata dal video dell’esperta di moda, che si è sfogata senza alcun filtro dopo l’esito delle elezioni politiche, ha tenuto banco tra gli internauti, i quali non hanno digerito le feroci accuse che la 35enne ha pronunciato nei confronti delle persone anziane, che dalla sua arringa sono state identificate come le responsabili della vittoria di Giorgia Meloni.

La nota influencer Giulia Torelli scatena una feroce polemica social

Advertisement

Il video dell’influencer nel suo proseguo ha raccolto un altro duro affondo verso i più anziani, Giulia Torelli ha infatti sostenuto che sarebbero “completamente rincogl**niti” perché vanno ancora in giro con le mascherine: “Sono passati tre anni cos’è che non è chiaro ancora? Non serve a niente tenerle sul naso. Eppure sono lì, vivi e attaccati alla vita”.

parole dell'influencer

Leggi anche: GF Vip. Antonino Spinalbese censurato mentre parla di Santiago: “C’entra Belen, le sue minacce fanno paura”

Senza giri di parole infatti la Torelli nel video incriminato, che ha fatto scoppiare un polverone, ha affermato che i vecchi non dovrebbero votare, il motivo? Secondo la nota influencer, i più anziani non capirebbero niente. Le parole di Giulia Torelli, che si è fatta la sua platea di followers dando consigli su moda, bellezza ma anche su serie tv e cinema, hanno provocato la reazione ostile del web, supportata da un gran numero di commenti negativi e rimproveri all’indirizzo di rockandfiocc, come è conosciuta su Instagram. Tra chi si è scagliata con durezza contro l’influencer non è passata inosservata la controreplica di Selvaggia Lucarelli che ha condiviso il suo video sul suo profilo Instagram definendola “fessa”.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Ginevra Lamborghini, svelato il motivo della rottura con la sorella Elettra: “È imperdonabile!”

 

CONDIVIDI ☞