Advertisement

Ivana Mrazova, il dramma mai svelato prima: “Gli ultimi 2 anni sono stati i peggiori della mia vita”

Advertisement

L’ex compagna di Luca Onestini, Ivana Mrazova è tornata ad attirare l’attenzione su di sé con delle rivelazioni scioccanti sulla sua salute. La modella di origini ceche ha avuto il coraggio di condividere con i suoi seguaci un retroscena alquanto delicato della sua vita, affermando di aver attraversato un periodo buio per via di alcuni problemi negli ultimi due anni. Con il cuore in mano, la modella ha deciso di svelare il suo dramma che ha avuto inizio per via di una serie di circostanze avverse ravvicinate tra loro: il doloroso lutto del padre e la fine della storia con Luca Onestini.

Affidandosi ai social, Ivana Mrazova pur non entrando nello specifico ha rivelato di aver affrontato un periodo alquanto difficile, dal quale è riuscita ad uscire fuori solo grazie al sostegno di professionisti della salute mentale. La 30enne ha lasciato intendere di aver avuto un contraccolpo emotivo e psicofisico per via di una serie di dolorosi eventi che l’hanno gettata nello sconforto più profondo. 

La perdita del padre e la fine di una relazione durata quattro anni, con strascichi di non poco conto, anche se lei ed Onestini non hanno mai rivelato i veri motivi della rottura, hanno avuto un pesante impatto nella vita della modella così come sul suo benessere psicofisico.

Ivana Mrazova a cuore aperto: la confessione social sulla sua salute mentale

Se non stiamo bene nella nostra testa dove andiamo? Non andiamo da nessuna parte o in parti sbagliate. Sono stati gli anni più brutti della mia vita. Credevo di farcela da sola, ma è arrivato un momento in cui non ce l’ho fatta” – così si è espressa l’ex gieffina in un video nel quale si è lasciata andare ad uno sfogo liberatorio.

Ivana Mrazova crollo
Ivana Mrazova / Instagram

Oggi volevo parlarvi di una cosa molto importante, che mi sta a cuore e della quale si parla troppo poco… Ovvero la salute mentale. Personalmente negli ultimi due anni, con le cose che purtroppo mi sono successe una dietro l’altra, posso dire che ho toccato il fondo. Arrivata ad un certo punto non riuscivo più a gestire le cose da sola e avevo bisogno di aiuto. Fare quel primo passo non è facile, ma è fondamentale per Noi e per la Nostra salute. Non abbiate paura di farvi aiutare, qualsiasi cosa si tratti. Tanto la vita è una e bisogna prendersene cura”.

Leggi anche: Domenica In. Paola Barale su tutte le furie, l’attacco inaspettato di Roly Maden scatena l’ira della showgirl: “Meglio che non dici più nulla”

Ivana Mrazova dopo aver limitato le apparizioni social ed essere stata a lungo lontana dai riflettori, ha deciso di aprirsi con il suo seguito social, che le ha dimostrato grande vicinanza: il suo videomessaggio è stato commentato con parole di sostegno e di incoraggiamento, ma anche di apprezzamento perché ha avuto il coraggio di dare la sua testimonianza, su una questione alquanto delicata. Con la sua testimonianza ha rivolto un appello invitando a chiedere aiuto in presenza di problematiche che incidono sul benessere psicofisico. Una frangia social ha però rivolto delle critiche all’ex gieffina, accusandola di strumentalizzare un tema delicato legato alla salute mentale per visibilità.

Leggi anche: Cambia lavoro, terremoto in casa Meloni: “La decisione era inevitabile”

CONDIVIDI ☞