GF Vip. Lulù Selassiè massacra Delia Duran, volano parole grosse, poi il gesto inammissibile: “Non toccarmi ho detto”

Advertisement

Lulù Selassiè é sbottata, durante la diretta del Grande Fratello Vip, contro Delia Duran, sotto lo sguardo attonito di Alfonso Signorini. Lulù ha difeso sua sorella Jessica alla quale la Duran ha voluto fare un dispetto, baciando Barù, destinatario delle simpatie di Jessica. Ciò non é andato giù a Lulù che, in puntata, ha chiesto anche a Delia di non toccarla durante la discussione. Che tra le due non corra buon sangue, ormai, é risaputo.

”Smettila di urlare, Delia, mi dai fastidio e quando io parlo non mi toccare la gamba. Che mi dai le botte sulle gambe? Ma che ti sei impazzita, che so’ tua figlia? Falla finita che urli come una cornacchia…”, ha esordito la Selassiè, alzandosi improvvisamente dal divano.

”Che voce squillante che hai! Mio Dio oh, quanto sei loquace, che loquacità, hai sfracassato l’anima a tutti qui dentro…”, ha continuato Lulù, sempre più adirata. La Selassiè ha toccato, poi, l’argomento ”Alex Belli”, un tasto particolarmente dolente per la Duran. ”…a quest’uomo in primis che l’hai fatto passare per pazzo!”, ha tuonato Lulù, ormai fuori di sè dalla rabbia.

Lulù Selassiè contro Delia Duran: ”Con mia sorella hai fatto una roba, orrenda…”

Advertisement

Lulu contro Delia Duran

Lulù Selassiè ha perso proprio le staffe e, dopo aver parlato di Alex, é ritornata sull’argomento relativo al bacio che Delia ha dato a Barù, per far dispetto a sua sorella Jessica. ”Con mia sorella hai fatto una roba orrenda. Hai proprio detto che hai baciato Barù apposta! Sei tu che sparli, non noi. Sì, va bene, continua a raccontare ca…ate, parla, parla, parla. […] Hai stancato tutti e nessuno ti crede più.”, ha concluso Lulù.

L’improvviso sfogo della ragazza ha lasciato attoniti i Vipponi che non si sarebbero mai aspettati una simile esternazione da parte della Selassiè. Tuttavia, la risposta di Delia é stata altrettanto immediata: ”Non c’era alcun rapporto tra Jessica e Barù, quindi posso fare quello che mi pare. Cosa? Io faccio passare per pazzo Alex? Certo, perchè lui non ha fatto nulla? Ricordiamoci quello che ha combinato…”.

Advertisement

Inoltre, la modella ha giustificato il bacio con Barù dicendo che Jessica le avrebbe dato della ”leccacu… di Soleil Sorge”. Il contrasto tra le due donne, ormai, é insanabile, per cui la convivenza nella casa del Gf Vip rischia di diventare davvero difficile.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo non è tutto oro quello che luccica, lo sfogo choc della compagna Georgina: “Ecco cosa mi manca…”

CONDIVIDI ☞