Barù è stato duramente attaccato da Lulù Selassiè che ha accusato il gieffino di aver “usato” la sorella per raggiungere il suo obiettivo: approdare in finale, confermando il pensiero dei telespettatori e di Jessica. Molti hanno pensato che il toscano si sia avvicinato alla princess solo per pura strategia: da abile giocatore ha cercato di accattivarsi le simpatie del pubblico facendo leva sul consenso dei fan dei Jerù. Così dopo la puntata della semifinale del GF Vip scandita da tanti colpi di scena, a delle eliminazioni di Sophie Codegoni e Manila Nazzaro, la tensione ha rimbombato nella Casa di Cinecittà.
Testimone della delusione della sorella e del comportamento “meschino” del toscano nei confronti di Jessica, Lulù Selassié è esplosa contro il nipote di Costantino della Gherardesca. Rivolgendogli una serie di frecciatine velenose lo ha bacchettato senza alcun riguardo, alzando il tono degli attacchi. Dopo l’inaspettata sorpresa fattale da Rocco Siffredi, che l’ha riempita di complimenti proclamandosi il suo fan numero uno, Lulù Selassié si è scaldata prendendo le difese di sorella Jessica.
La princess ha voluto non solo infierire su Barù ma anche ripagarlo della stessa moneta: lo scherno e la spudoratezza che ha più volte destinato a sua sorella maggiore. Conversando con Delia, la princess etiope ha sbottato contro l’enologo toscano: “Lo fa di proposito, ha capito che io, te e Jessica siamo amate perché le donne si sono riviste in noi e una di noi potrebbe vincere. Quindi, parla male di noi per screditarci. Mi sono fidata e ho sbagliato, come ti permetti a far piangere una donna? Uno schifo questa cosa”.
Leggi anche: Soleil non è più la stessa, il nuovo atteggiamento della Vippona fa infuriare Signorini: “Non mi piace per niente”
Dopo questo affondo, Lucrezia ha lasciato di stucco gli appassionati del GF Vip tornando alla carica contro Barù: “Lui puzza che ha i piedi sporchi, non mia sorella. Vai a lavarti. Che tristezza questa gente”, un’uscita con cui ha replicato al racconto fatto dalla Duran riportando le parole di Belli: “Alex era molto arrabbiato, quando ha svelato che Barù dice a Jessica che puzzava? Ma come si è permesso?”. Malgrado le frizioni e qualche incomprensione, le sorelle Selassié confermano di essere indissolubilmente legate, e la difesa di Jessica portata avanti da sua sorella minore dimostra che sono sempre pronte a schierarsi l’una al fianco dell’altra.
Leggi anche: GF Vip. Barù è stato scoperto! Per lui si mette male, costretto ad ammettere tutto: “Quello che ho fatto a Jessica…”
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…
La conferma è arrivata con la semplicità di una confidenza estiva, ma ha subito acceso…
Che la storia tra Helena Prestes e Javier Martinez avrebbe continuato a catalizzare l’attenzione anche…
Kayla Kondziolka, una giovane mamma, stava tornando a casa dal lavoro quando ha notato che…
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…