Advertisement

Caos al GF Vip, Manila Nazzaro nella bufera: “Ha violato il regolamento. Buttatela fuori!”, la protesta furiosa del web

Advertisement

Il pubblico da casa fedelissimo del GF Vip da severo censore è insorto per condannare la condotta di Manila Nazzaro, che sotto gli occhi indiscreti delle telecamere ha apertamente violato il regolamento del reality. Un episodio andato in onda nel corso della diretta del 10 gennaio, quando l’ex Miss Italia ha rivelato qualcosa che non doveva spifferare dopo il momento delle nomination, che ha visto finire al televoto: Federica Calemme, Soleil Sorge e Carmen Russo. Invece Nathalie Caldonazzo è risultata la preferita del pubblico conquistando così l’immunità, mentre Jessica e Lulù Selassie hanno ricevuto l’immunità da parte delle opinioniste e dei coinquilini.

Ma i telespettatori hanno messo sotto la lente di ingrandimento una nuova violazione del regolamento del reality commessa dalla Nazzaro, che è stata presa per questo di mira sui social. Ma cosa ha fatto la gieffina di tanto sconvolgente per suscitare la condanna degli internauti? Ebbene l’ex Miss Italia al termine delle nomination palesi ha reso noti i nomi dei nominati a Katia Ricciarelli, un comportamento che in teoria sarebbe rigorosamente vietato dal regolamento del reality.

Il web condanna Manila Nazzaro per aver violato il regolamento del GF Vip

Il web condanna Manila Nazzaro

Conversando con la cantante lirica, Manila Nazzaro ha detto espressamente, riferendosi alla votazione che si era appena conclusa: “Miriana da Soleil, Soleil da Miriana. Soleil ha preso anche da Manuel, boh… ne ha prese! Manuel l’ha presa da Sophie che dice ‘tanto sappiamo che va via’”.

Leggi anche: Laura Freddi, svelato il mistero della sua rottura con Paolo Bonolis: ecco la dolorosa verità

Il comportamento della Nazzaro non è piaciuto al pubblico da Casa che ancora una volta ha protestato a gran voce sui canali social, invocando un provvedimento contro di lei da parte degli autori del reality. Tra le critiche che non sono passate inosservate contro di lei sono spuntati commenti caustici quali: “Andrebbe messa al televoto d’ufficio” – “Non dovrebbe neanche fare accordi da regolamento ma il conduttore ha rimproverato solo le sorelle princess gli altri sono intoccabili” – “Buttatela fuori!” – “Quest’anno è delirio totale”.

Leggi anche: Paola Barale, la confessione choc a Verissimo: “Ecco perché non ho mai voluto figli”

CONDIVIDI ☞