L’ultimo capitolo della tormentata storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, parlerebbe di un lieto fine almeno per il momento: l’ex nuotatore dopo un periodo di litigi e rappacificazioni ha fatto una vera e propria dichiarazione alla principessa etiope. Dopo un bollente avvicinamento tra i due, con lui che ha fatto un massaggio hot sul fondoschiena di lei, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati andare alle tenerezze con abbracci ed un bacio appassionato.
In seguito, Bortuzzo ha fatto crollare tutte le sue remore e si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione per la Selassiè: “Abbiamo investito parecchio tempo per capire tante cose, è servito per capire come rispettarci a vicenda. Tante volte ho sbagliato io, invece che affrontare il problema con amore lo affrontavo con nervosismo, tante volte sarebbe bastato prenderti e abbracciarti…Non ho messo in luce tante cose belle che ci sono. Forse la cosa più bella è che nonostante tutto sei ancora qua”.
Le rivelazioni di lui, hanno toccato profondamente Lulù, che non aspettava altro dopo mesi di asfissianti pedinamenti ed intromissioni nelle vicende del gieffino dentro Casa del GF Vip. Ma dopo le parole al miele, Manuel ha detto altro alla principessa confermando di essere ormai capitolato: “Appena esci ti sequestro, ti lascio un po’ per la famiglia però finiti i giri famigliari, sei mia”. Per tutta risposta Lulù ha replicato: “Amore, mi ammanetti?“.
Leggi anche: Avete mai visto Francesca Cipriani prima della chirurgia estetica? Bellissima e irriconoscibile
I due pare abbiano trovato il loro equilibrio malgrado gli alti ed i bassi delle scorse settimane, ed il messaggio inviato da Clarissa alla sorella con cui l’ha esortata a “volare da sola”, consapevole del complicato rapporto vissuto con l’ex nuotatore. A sua volta Manuel Bortuzzo deluso da quelle parole si è sfogato con lei: “Mi dispiace che fuori non sia stato capito quello che c’è stato fra noi, Clarissa ti ha detto ‘vai da sola’, questa cosa mi è dispiaciuta. Non posso pretendere che tutto sia capito, per questo mi dispiace”.
Lulù però ha avuto modo di rassicurarlo dicendogli: “Abbiamo avuto dei momenti di no, ma non è successo niente di grave, non è che ci siamo insultati o altro. Stai tranquillo!”.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…