Avete mai visto Francesca Cipriani prima della chirurgia estetica? Bellissima e irriconoscibile

Advertisement

La giunonica Francesca Cipriani non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta a diversi ritocchi, che sono ben evidenti, e che hanno stravolto il suo aspetto: l’ex pupa prima della chirurgia estetica aveva un aspetto ben diverso.

Leggi anche: GF Vip, Soleil Sorge esce allo scoperto: “Mentirei se dicessi che non lo amo”

Nel corso della sua seconda esperienza al GF Vip, ha già partecipato alla versione Vip del reality nel 2006, sta confermando di essere una donna emotiva ed esplosiva che però ha un tallone d’Achille: la chirurgia estetica. Infatti negli anni si è sottoposta più volte ad interventi di chirurgia che hanno stravolto la sua silhouette e non solo. Come mostrano alcune delle rare foto del suo passato, prima degli interventi l’ex pupa era molto diversa.

Advertisement

 

Francesca Cipriani prima della chirurgia estetica era completamente diversa

Francesca Cipriani ha deciso in passato di intervenire dapprima sul suo seno, per sfoggiare una taglia molto generosa, per poi ritoccare significativamente altre parti del suo corpo. Oltre ad essersi regalata una decima taglia di seno ha anche reso i suoi fianchi più sinuosi ed il suo lato B più prorompente. Il suo ricorrente ricorso alla chirurgia ha spinto a pensare che il suo aspetto fosse diventato per lei un’ossessione.

Leggi anche: Nina Moric, la trasformazione è incredibile: tutto grazie a Federico Fashion Style

Francesca Cipriani prima della chirurgia

Advertisement

Di sicuro il confronto tra il passato ed il presente mostra che il cambiamento è stato radicale in lei: Francesca Cipriani oggi non passa inosservata per la sua fisicità, a cui si accompagna anche una carica esplosiva. A differenza di qualche tempo fa, la Cipriani non parla più del suo desiderio di migliorare ulteriormente il suo fisico, con altri ritocchini, forse la sua storia d’amore le ha fatto acquisire maggiore sicurezza in lei, tutto merito del suo fidanzato Alessandro Rossi.

CONDIVIDI ☞