Miriana Trevisan ha potuto rivedere Biagio D’Anelli dopo diverse settimane dal loro ultimo incontro avvenuto prima che uscisse definitivamente dalla porta rossa del GF Vip: dopo tante richieste gli autori hanno accontentato l’ex ragazza di Non è la Rai che ha potuto riabbracciare il suo amato. Un momento di grande gioia ed emozioni per entrambi, che hanno potuto trascorrere una notte nella cornice più romantica della Casa più spiata d’Italia: la Love Boat. Ma dopo quell’incontro la showgirl campana è stata sopraffatta da dubbi e paure nate proprio dal confronto che ha avuto con l’ex gieffino.
In lotta con se stessa, la Trevisan ha avuto in seguito un momento di grande sconforto. Sfogandosi con le altre vippone ha rivelato di temere di soffrire di nuovo per un uomo ma ha anche razionalmente preso in considerazione cosa vorrebbe nella sua vita Biagio D’Anelli, qualcosa che lei non può dargli.
Con il cuore in mano Miriana Trevisan ha svelato: “Tra noi è iniziato tutto subito ci siamo voluti bene dall’inizio. Quasi meno fisica e più sentimentale, perché c’è stato un sentimento. Un bene e oltre il bene il rispetto e tanto affetto. Questa cosa è bella però mi sto spaventando. L’altra sera che abbiamo passato insieme ci siamo detti parole d’amore molto forti. In quella camera lunedì notte c’era una sorta di guerra interiore. Della serie ‘io scappo, che chi scappa prima vince’.
Prosegendo il suo sfodo privato ha aggiunto: “Troppo forte questa volta quello che è successo. Sono tanto spaventata lo ammetto. Ho una paura mia da tanti anni, se c’è amore vero io tento ad impaurirmi non posso farci nulla è così sempre. Non riesco nemmeno a parlare. Io non voglio soffrire, non voglio soffrire più […]” .
Leggi anche: Michelle Hunziker sotto attacco, accuse choc dalla sua famiglia: “Si è comportata malissimo, non è quella che sembra”
Combattuta tra ragioni del cuore e quelle della mente la showgirl campana è entrata in crisi anche se si è ripromessa che rifletterà a fondo prima di decidere sul suo futuro sentimentale, che potrebbe non vederla al fianco di Biagio D’Anelli, una convinzione che si è fatta strada dopo aver passato delle ore insieme a lui nella Love Boat.
Dal loro incontro ha appreso che l’ex gieffino vorrebbe in futuro costruirsi una famiglia ed avere dei figli, una richiesta che la Trevisan non può accontentare visto che prima del suo ingresso al GF Vip si è sottoposta ad un intervento all’utero dopo la scoperta drammatica di un tumore.
La sua impossibilità di renderlo padre l’ha portata a convincersi di dover lasciare libero Biagio, come ha amaramente rivelato: “Il fatto è che gli voglio tanto bene, lo amo veramente. Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia. Io non posso fare un’altra famiglia, a parte l’età non posso avere un altro figlio. Lui mi ha confessato che vuole un figlio. E quindi io amando una persona riesco a mettermi da parte […]”.
Leggi anche: Alex Belli, sapete perché ha distrutto il suo primo matrimonio? Dopo anni salta fuori la scioccante verità
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…