Advertisement

GF Vip. Miriana Trevisan il clamoroso voltafaccia, prima la pace con Soleil, poi la coltellata: “Adesso vi dico io chi è veramente”

Advertisement

I giudizi sull’intreccio creatosi al GF Vip tra Alex Belli, Soleil e Delia non si placano dentro e fuori la Casa di Cinecittà e tra i vipponi più critici c’è Miriana Trevisan che si è lasciata andare a delle considerazioni molto severe. Soffermandosi sui vari capitoli del rapporto a tre, l’ex ragazza di Non è la Rai è tornata a puntare il dito contro l’influencer italo-americana, dopo una breve parentesi in cui si era dimostrata comprensiva nei confronti della Sorge. La showgirl campana ha ribadito che ai suoi occhi lei non è mai apparsa come la martire: “Soleil non è una vittima perché nessuno è vittima in questa storia”.

Il parere di Miriana Trevisan non è però condiviso da tutti dentro la Casa, alcuni gieffini, tra cui Sophie e Basciano, si sono schierati apertamente dalla parte di Soleil puntando il dito contro l’attore parmense, poiché sostengono che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia finita nella rete tessuta da Belli con la complicità di sua moglie.

Miriana Trevisan torna all’attacco di Soleil

Mettendo sotto accusa alcuni comportamenti di Soleil Sorge, Miriana l’ha criticata con tono mordace: “Ma perché si lascia baciare e abbracciare sensualmente. Ma cosa stiamo dicendo ragazzi?! Dai ci rendiamo conto? Tu non ti fai baciare e limonare da una se non ti va. Io non vedo nessuna vittima in questo siparietto. Non ti fai limonare così, non esiste dai. Non è più un gioco goliardico. Questo non è nemmeno un gioco, ma sono scene da surreality”.

Miriana Trevisan il clamoroso voltafaccia

Leggi anche: C’è Posta per Te. Leandro, il traditore seriale si è consolato in fretta: dopo il no di Maria Paola, ecco cosa ha fatto con un’altra donna

Miriana Trevisan non ha scagionato la condotta di Soleil durante il party a tema giungla, nel corso del quale si è lasciata andare ad un bacio saffico con Delia, e rivolgendole un severo ammonimento ha sbottato: “Dare la scusa all’alcol anche basta. Perché allora tu fai tutto quanto e poi dici che è perché hai bevuto…Se tu sai che l’alcol ti procura queste cose non lo fai e non bevi. Oppure potrebbe non andare oltre un certo limite e mettere un freno”. La showgirl campana si è così vendicata dell’influencer che in passato non le ha risparmiato critiche sul rapporto con Nicola Pisu, tornando di nuovo all’attacco a proposito della sua storia con Biagio D’Anelli.

Leggi anche: GF Vip. Nathaly Caldonazzo nella bufera, la grave accusa: “Sai cosa sei? Una schifosa…”. Cosa sta succedendo fuori dalla Casa

CONDIVIDI ☞