Dopo Katia Ricciarelli, un’altra gieffina ha scatenato lo sdegno sui social e dentro la Casa per alcune uscite infelici, si tratta di Nathaly Caldonazzo che ha recentemente rinnovato il disappunto dei suoi compagni di avventura, con delle parole poco rispettose. Infatti l’ex soubrette del Bagaglino ha scandalizzato Jessica Selassié, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano per una frase scioccante. Le sue parole sono state bollate severamente dai coinquilini, invece sono state sottoposte a censura da parte della regia del GF Vip che ha impedito ai telespettatori di carpirle.
È così scoppiato un altro caso increscioso in questa edizione del reality, che ha spinto diversi vipponi ad invocare addirittura la squalifica della Caldonazzo, anche se la frase è stata censurata, i gieffini ne hanno parlato a lungo per denunciarne la gravità. Per primo è stato Alessandro Basciano ad udire e riportate agli altri vipponi la frase pronunciata da Nathaly Caldonazzo: il ligure si è confidato non solo con Sophie ma anche con Miriana Trevisan e Jessica Selassié.
Tra le proteste più eclatanti si è fatta sentire quella dell’ex ragazza di Non è la Rai che parlando della sua esperienza personale ha commentato: “A me viene da piangere quando parlate di questa frase ragazzi. Io ho vissuto una vita, mio padre nel partito radicale e potete immaginare. Mi veniva voglia di chiederle perché lo ha detto, ma se ne rende conto? Ha detto una cosa gravissima”.
Con piglio censorio Sophie ha puntato il dito contro la Caldonazzo sbottando: “Ragazze secondo me lei verrà squalificata subito”, un parere in parte condiviso dalla maggiore delle sorelle Selassié che ha detto che spera che l’ex volto del Bagaglino venga eliminata dalla Casa del GF Vip, vista la gravità della sua esternazione che resta avvolta dal mistero ma che ha suscitato l’indignazione dei gieffini che hanno fatto sentire le loro proteste per condannarla. I vippono hanno infatti richiesto dei provvedimenti disciplinari per punire la condotta della Caldonazzo, che già in precedenza durante il suo percorso al reality si è resa protagonista di frasi omofobe.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…