Gli animi di due prime donne si sono scaldati nella Casa di Cinecittà, dove Patrizia Rossetti ha fatto una sfuriata contro Pamela Prati, che le ha risposto a tono, ma le due dopo una litigata stellare hanno poi deposto le armi facendo pace. La regina delle televendite si è lamentata per via del trattamento speciale riservato all’ex volto del Bagaglino, rivolgendo anche delle parole poco gentili nei confronti di Alfonso Signorini. La toscana ha contestato la decisione del GF Vip di dare una camera privata con bagno a Pamela Prati.
Patrizia Rossetti non si è trattenuta dallo sfogarsi mentre conversava con Wilma, Cristina e Carolina: “Quella finge di svenire e piange per finta. A lungo andare si vedono i caratteri e la falsità. Bastarda, ma con me non campa adesso. Nel confessionale ho detto ‘tenetevi lei che fa audience, fatela vincere’. Che già ha fatto una figura di me**a 7 anni fa. L’ha fatta e lo sa tutta Italia”. Come un fiume in piena la conduttrice toscana ha proseguito a sfogarsi, ma la regia del reality non l’ha seguita spostando invece l’inquadratura sulle coccole della coppia dei “Donnalisi”, ossia su Edoardo ed Antonella per i quali il web ha coniato una ship.
La regia del GF Vip si è limitata solo a trasmettere l’inizio della litigata tra le due vippone, con la Rossetti che si è scagliata contro la Prati: “Pamela non faccio come te che passi le giornate a piangere per finta in confessionale. […] Te fai come ca**o ti pare. Quando ti ho chiesto di dividere il pulmino mi hai detto un no secco. Non sei amica delle donne smettila di dire cavolate. Ti pare onesto nei confronti degli altri concorrenti? Se hai dei problemi perché non te ne sei stata a casa?”.
Una discussione molto accesa di cui la showgirl sarda ha parlato con Antonella Fiordelisi: “Ti sei persa la litigata. Mi ha detto che sono Belfagore e che sono una falsa. Io l’ho mandata a quel paese, ma perché mi ci ha mandato prima lei. Non è da me, ma continuava a usare parole brutte. Io ho sempre il controllo, ma se una mi manda a quel paese e urla”.
A fare il recall delle tensioni tra Patrizia Rossetti e Pamela Pratici, ci ha pensato anche Giaele De Donà, che ha dimostrato ancora una volta di avere una certa propensione per il gossip, visto che ha svelato agli altri coinquilini che tra le due è andata in scena una furiosa discussione.
“Stavo andando a letto, poi ho sentito le urla e lo show di Patrizia e mi è passato il sonno. Ormai mi è passato totalmente e basta. Io sono dalla parte di Patrizia dai è palese. Cioè non ci si può comportare così e chiedere le cose private. […] Comunque ragazzi Patry le ha urlato addosso e non smetteva. No e poi le ha urlato dietro mentre l’altra andava via.
C’era Pamela che camminava dritta e Patry dietro che urlava ‘ma secondo voi questa è una che sta male? Guardatela vi sembra una che è stata male?’. Tutto è iniziato perché Patry dopo la puntata ha scoperto che avevano dato una camera con bagno privato a Pam” – questo il racconto di Giaele.
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…