Advertisement

GF Vip. Residenti furiosi, esplode la protesta fuori dalla Casa: “Grandissimi pezzi di me***”

Advertisement

La qualifica di Edoardo Donnamaria ha creato un caos dentro e fuori dalla Casa del GF Vip, animando le proteste dei fan che hanno mandato in tendenza l’# Edoinstudio in vista della puntata di lunedì 13 marzo. Ma dopo la diretta con Alfonso Signorini che si è conclusa con gli auguri speciali fatti ad Antonella Fiordelisi da parte dei suoi coinquilini e dal padre che insieme al suo agente le hanno fatto una sorpresa, l’influencer di Salerno ha ricevuto un’altra scoppiettante sorpresa.

Per i suoi 25 anni il suo fidanzato anche se fuori dalla Casa ha deciso di stupirla organizzando per lei degli spettacolari fuochi pirotecnici che hanno fatto esplodere la gioia dell’ex schermitrice che ha assistito alla scena circondata dagli altri gieffini. Incredula ed al settimo cielo, Antonella è rimasta profondamente colpita dal regalo pensato per lei dal volto di Forum, che malgrado la squalifica le ha destinato un romantico videomessaggio ed i fuochi di artificio, dimostrando la sua vicinanza alla fidanzata.

GF Vip, residenti furiosi: esplode la protesta fuori dalla Casa

La sorpresa pensata nelle prime ore del mattino del 14 marzo, per festeggiare i 25 anni della sua fidanzata da parte di Edoardo Donnamaria ha emozionato i fan del GF Vip ma non i residenti vicini alle mura di Cinecittà che invece hanno protestato per il rumore. Infatti se una folla di fan della coppia si è radunata fuori dalle mura della Casa avendo modo di incontrare Edoardo, che ha avuto modo anche di parlare con Stefano Fiordelisi e con il suo agente, dall’altra qualcuno ha protestato contro i fuochi d’artificio.

GF Vip scoppia caso fuori casa

Gli auguri scenografici di buon compleanno ad Antonella Fiordelisi, se hanno mandato al settimo cielo lei, hanno allo stesso tempo fatto infuriare gli abitanti della zona: i fuochi alle tre del mattino nei pressi della Casa del GF Vip hanno animato le proteste social firmate dai residenti.

Leggi anche: Micol Incorvaia, la rivelazione di un’ex Vippona: ”É innamorata di un altro, Tavassi é uno stratega…”

La protesta è stata documentata da diversi commenti apparsi su Twitter dove è stato anche taggato il sindaco di Roma come nel caso del tweet di un comune cittadino che si è lamentato in modo colorito: “Buonanotte a quei grandissimi pezzi di me**a del @GFVIP_Official che alle tre mezza di notte fanno i fuochi d’artificio. Loro domani dormono… @gualtierieurope possibile ogni anno si ripeta questa cosa? Possibile a Roma? Alle due e mezza questi abbiano il permesso? #GFvip”.

Leggi anche: GF Vip 7. Davide Donadei, le prime parole dopo l’uscita dalla Casa: “Non sono fesso”

CONDIVIDI ☞