Advertisement

GF Vip. Riccardo Fogli, l’inaspettata reazione alla squalifica: “Ha spaccato la chitarra in mille pezzi”

Advertisement

Riccardo Fogli ha lasciato il segno con la sua partecipazione lampo nella Casa del GF Vip durata meno di 24 ore dal suo ingresso, per via di una bestemmia che gli è costata una squalifica. Dopo che il video del momento in cui l’ex Pooh ha tirato un ‘bestemmione’ ha fatto il giro del web è arrivata la decisione della macchina del reality: il neo concorrente è stato chiamato in confessionale per poi scomparire.

La sua assenza è stata poi motivata da un comunicato da parte degli autori che hanno detto ai vipponi le ragioni della sua assenza, e così in Casa è stato chiesto di non parlare né di lui né della ragione della sua esperienza interrotta in tempi record. Dopo la breve incursione al GF Vip 7, gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno condiviso alcune notizie relative alla reazione di Riccardo Fogli.

Riccardo Fogli, l’inaspettata reazione alla squalifica

Miss Gossip ha infatti commentato quanto accaduto al cantante riferendo la sua presunta reazione, ha confidato che il toscano non ha preso bene la decisione e che arrabbiato ha lanciato la chitarra dalla porta mandandola in frantumi. Anche Venza ha dato la stessa versione aggiungendo una connotazione più drastica: “Comunque dicono che Riccardo Fogli quando è uscito dalla casa ha lanciato la chitarra addosso ad un autore per la rabbia”.

Ha spaccato chitarra riccardo

Leggi anche: GF Vip, Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonella Fiordelisi: “Se questa sei tu, non mi piaci più”

Pare che Fogli stia ancora sbollendo la rabbia, ed infatti non ha commentato ancora la sua squalifica mentre lo ha fatto sua moglie prendendo le sue parti: Karin Trentini così come l’amico di sempre Roby Facchinetti si sono schierati dalla parte del cantante toscano. In particolare, la moglie ha sostenuto che lui non avrebbe mai bestemmiato come condiviso sui social come commento ad una foto dei figli: “Dietro grandi ingiustizie nascono cose meravigliose. Michellemery Fogli e Alessandro Fogli sono due ragazzi dolci, educati, sensibili, figli di un padre che non bestemmia! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni e felici! Ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice

Leggi anche: Riccardo Fogli squalificato dal ”Gf Vip”, la moglie sbotta: ”Ma come funziona davvero lì …”

CONDIVIDI ☞