Advertisement

GF Vip a rischio chiusura, la brutta notizia per Signorini: “Ennesimo Vippone costretto a lasciare la Casa”

Advertisement

Il Covid è entrato nella Casa di Cinecittà, condizionando questa settima edizione del GF Vip: i nuovi ingressi hanno provocato i primi quattro contagi, a cui in seguito si sono aggiunti a distanza di giorni due altri contagi, ma si teme che si possa registrare un domino tra gli altri gieffini. Dopo che un primo focolaio ha colpito Patrizia Rossetti, s Charlie Gnocchi, Luca Onestini ed Attilio Romita, risultati positivi, si è aggiunta alla lista dei contagiati anche Wilma Goich ed a distanza di qualche giorno anche Alberto De Pisis. Questi ultimi due casi hanno fatto scoppiare le polemiche dentro la Casa tra i vipponi, che temono che presto tutti, o quasi, diventeranno positivi.

Dopo la positività al Covid dei primi 4 concorrenti si è ipotizzato che probabilmente Luca Onestini, tra i nuovi ingressi abbia portato in Casa il virus, contagiando anche Pamela Prati, prima della sua eliminazione dal GF Vip 7. Nel corso della scorsa puntata del 14 novembre, Alfonso Signorini ha dato la parola all’esperto Andrea Gori, il quale ha confermato che il virus è entrato nella Casa di Cinecittà con i nuovi 6 gieffini, che sono entrati dopo che gli esiti dei tamponi hanno dato dei negativi, un risultato falsato da una carica virale non del tutto sviluppata.

Si abbattono le polemiche sul GF Vip 7 dopo i casi di positività al Covid

Wilma Goich covid

La situazione si è aggravata con la positività di Wilma Goich e quella di Alberto, che si ricorda ha un passato da malato oncologico. Sebbene la macchina del reality mantenga la calma, come ha annunciato diffondendo un recente comunicato stampa, nel quale si rileva che i concorrenti vengono costantemente monitorati, le voci polemiche non si placano in rete, dove in tanti sono del parere di stoppare il reality.

Tra i concorrenti non sono mancate le lamentele accese di Daniele Del Moro e di Edoardo Donnamaria che non solo hanno evidenziato la loro preoccupazione, ma anche lasciato trasparire la loro contrarietà per una gestione superficiale del focolaio da parte di chi sta dietro al reality.

GF VIP rischia di chiudere

Leggi anche: GF Vip. Edoardo Donnamaria, parla la mamma del vippone: “Sono preoccupata per mio figlio perché…”

I vipponi credono che ci sarà un passaggio della staffetta tra di loro, con il virus che potrebbe colpire la maggior parte di loro che hanno condiviso a stretto contatto spazio ed utensili, scambiandosi baci e parlando a breve distanza. Mettendo in preventivo dunque che il contagio potrebbe proseguire tra i concorrenti del GF Vip 7, il reality targato Mediaset non ha dato alcun segnale di allarmismo, dal momento che la durata record fino ad aprile 2023 permetterà ai gieffini di poter eventualmente andare in quarantena e poi aggregarsi al gruppo senza intoppi.

Leggi anche: Oriana Marzoli smascherata, l’ex fidanzato spiffera tutto: “Vi dico cosa ha fatto prima del GF Vip”

 

CONDIVIDI ☞