GF Vip, colpaccio per Alfonso Signorini, nel nuovo cast un nome sorprendente: “Da Uomini e Donne arriva proprio lui”

Advertisement

Alfonso Signorini scalda i motori in vista della prossima edizione del GF Vip, puntando su un cast altisonante sul quale stanno iniziando a spuntare i primi nomi. Tra i possibili concorrenti che a settembre saliranno a bordo del carrozzone del reality targato Mediaset, ci potrebbe essere una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Claudio Sona, il primo tronista gay del dating show.

Anche se è ancora troppo presto per puntare i riflettori su quella che si preannuncia un’edizione esplosiva del reality, è dato per assodato che il conduttore per dare il meglio di sé nel corso del suo terzo mandato alla guida del GF Vip, dovrà puntare su dei vipponi da “novanta” che godono di popolarità e che hanno un vissuto personale e professionale degno di nota.

Per la settima edizione del reality di Canale 5, Alfonso Signorini dovrà fare affidamento su un cast stellare, scegliendo dei concorrenti in grado di animare le dinamiche dentro e fuori la Casa di Cinecittà. Dopo due edizioni che tra polemiche, bufere e critiche hanno permesso al direttore del magazine Chi di essere comunque portato in trionfo, tanto da essere riconfermato per la terza volta di fila, il pubblico televisivo ed i vertici Mediaset si aspettano molto di più dal conduttore.

GF Vip, Claudio Sona si candida come concorrente della prossima edizione

Advertisement

Non solo l’azienda è alla ricerca di ascolti record, magari superiori a quelli fatti registrare in passato, ma vorrebbe meno polemiche e più coinvolgimento. Per creare un cast capace di soddisfare le aspettative di tutti, Signorini si è messo da tempo al lavoro con il suo gruppo di autori, come ha avuto modo di svelare in alcune sue recenti interviste. A proposito poi del nome di Claudio Sona come papabile gieffino, le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, affidate ai microfoni di RTL 102.5, intervenendo come voce ospite della rubrica “Trends & Celebrities”, hanno lasciata aperta questa eventualità.

Colpaccio per Alfonso Signorini
Claudio Sona e Nick Cornia

Leggi anche: Katia Ricciarelli, la confessione choc su Manuel e Lulù, ecco cosa ha tenuto nascosto: “Io lo sapevo che…”

“Vorrei fare qualcosa di carino, quindi sto aspettando che arrivi qualche proposta. Farei volentieri un reality show, il mio preferito è Pechino Express […] Sono fidanzato con Nick Cornia da più di due anni e mi piacerebbe andare con lui nella Casa per fare vedere la normalità del nostro rapporto, ma mi piacerebbe anche andarci da solo per illustrare la normalità di una coppia gay che si ama e si cerca, anche se separata […]”.

“Il GF Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirarmi fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni. Mostrerei il mio vero carattere” – questo il commento di Sona che si è pubblicamente candidato al ruolo di gieffino, in attesa del giudizio finale della macchina del GF Vip 7.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Laura Maddaloni, l’accusa choc contro il naufrago, rischia la denuncia: ”Mi ha messo le mani addosso”

CONDIVIDI ☞