Isola dei Famosi. Laura Maddaloni, l’accusa choc contro il naufrago, rischia la denuncia: ”Mi ha messo le mani addosso”

Advertisement

Laura Maddaloni non sta vivendo l’esperienza de L’Isola dei Famosi con la dovuta tranquillità. La moglie di Clemente Russo, infatti, é sbottata diverse volte, adirandosi con un naufrago ed invocando persino l’aiuto del proprio avvocato. Dunque, le cose si stanno mettendo male in Honduras, al punto tale che spesso é intervenuto anche Alvin per sedare gli animi dei concorrenti.

Tutto é partito da una partita di pallavolo in acqua, durante la quale Clemente Russo é stato accusato di aver alzato le mani nei confronti di una concorrente. A questo punto, é insorta Laura Maddaloni che ha accusato, a sua volta, Nicolas Vaporidis di aver assunto un atteggiamento violento nei suoi confronti, in occasione della prova della Pelota Honduregna. L’attore ha respinto la grave accusa, innescando un dialogo molto acceso con la Maddaloni.

Quest’ultima, per ribadire il concetto, ha fatto riferimento anche ad eventuali testimoni, tirando in ballo il proprio avvocato. In pratica, si é usciti dal clima di sana competizione tipico del reality, facendo volare parole grosse.

Laura Maddaloni, volano stracci con Vaporidis: ”Pure io ho i miei testimoni”

Advertisement

Laura Maddaloni ha continuato a battibeccare con Nicolas Vaporidis, dicendo: ”Qui poi si mettono le mani addosso. E tu che metti le mani addosso a una donna? Sei venuto testa a testa contro di me! Mò vado a parlà con l’avvocato e poi vedi. C’é stato proprio un testimone ‘capa e capa’…”, ha affermato la moglie di Clemente Russo, ormai fuori controllo e decisa a far valere i suoi diritti anche in altre sedi, se necessario.

”Ah, tu hai i testimoni che non é successo? Pure io ho i miei testimoni. Cosa ho detto Ilary? Nulla. Dopo parlerò con te…”, ha dichiarato Laura, fino a prodigarsi nel difendere suo marito: ”E preciso che, invece, mio marito non ha minacciato Nicolas, voleva fargli il cu… a parole, non con le mani!”. Alvin, a questo punto, ha dato la parola a Vaporidis che si é subito difeso dalle accuse, dicendo di essere stato incolpato ingiustamente e di avere dei testimoni.

Isola dei famosi Laura Maddaloni scoppia in diretta

”Lei adesso sta sostenendo che io le ho messo le mani addosso! Per fortuna ho tutti loro testimoni che non é successo…”, ha esordito, così, l’attore, spiegando: ”Per difendere il marito che mi ha minacciato, sostiene che ho alzato le mani contro di lei.”. I due naufraghi sono apparsi risoluti nel voler intraprendere un percorso legale, dunque ben lontano dallo spirito del gioco televisivo. Nicolas ha ribadito a Laura Maddaloni di non essere capace di fare ciò di cui lo si accusa: Io queste cose non le faredunque, non sono uno che fa questo. Sentirmelo dire da una donna, che io possa averla picchiata, é una calunnia bella e buona. Guarda che c’erano tutti qui e nessuno ha visto che ho alzato le mani. Santo Dio, ci sono le telecamere ovunque che riprendono tutto. Tu stai dicendo delle cose orribili in questo momento”.

Advertisement

Laura Maddaloni, poco persuasa dalla spiegazione fornita dall’attore, ha continuato a ribadire la sua versione dei fatti. Nel frattempo, sui social, alcuni fan hanno pubblicato il video del momento cruciale in cui i due naufraghi vengono a contatto. Secondo alcuni, é stata Laura a trattenere Nicolas per diverso tempo. In ogni caso, la Maddaloni ha voluto chiudere la questione, affermando: ”Una calunnia dirti che mi hai messo le mani addosso? No, é la verità! Lo vedremo, fidati.”. Di sicuro, a breve, la produzione esaminerà i filmati, per cui si saprà chi dei due ha mentito; dunque, non resta che attendere i prossimi sviluppi della vicenda.

Leggi anche: Lulù Selassiè spiazza tutti, la clamorosa indiscrezione dopo la rottura con Manuel: “Insieme a LDA”, fan in delirio

CONDIVIDI ☞