Advertisement

GF Vip, Soleil Sorge esce allo scoperto: “Mentirei se dicessi che non lo amo”

Advertisement

L’evoluzione del chiacchierato rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge si è arricchito di un nuovo tassello: dopo aver ascoltato le confessioni dell’attore, anche l’ex volto di Uomini e Donne si è sbilanciata rivelando di amarlo. Il legame tra i due gieffini continua ad essere oggetto di attenzioni e critiche non solo dentro la Casa più spiata d’Italia, ma anche sui social.

Leggi anche: “Ecco chi ci ha dato il copione da recitare”: Alex Belli e Soleil Sorge smascherati fanno cadere una pesante tegola sul GF Vip che gela Signorini

Dopo le dichiarazioni plateali dell’attore, in seguito al bacio della Turandot che per Belli pare essere stato rivelatore, la Sorge ha invece preferito non esporsi troppo. I sentimenti dichiarati per la sua compagna di avventura hanno però messo in crisi ultimamente l’attore parmense, che ha ribadito di non voler comunque rinunciare al suo rapporto con Delia Duran, né di voler superare i limiti con la Sorge.

Soleil Sorge finalmente scoperto

Soleil Sorge esce allo scoperto e svela i suoi sentimenti per Alex Belli

L’influencer italo-americana ha più volte rimarcato il fatto che i suoi sentimenti per Belli sono di diversa natura, perché il suo cuore batte per un misterioso ragazzo con cui è intenzionata a costruire una volta uscita dal reality un rapporto serio. Ma negli ultimi giorni Soleil conversando con Biagio D’Anelli si è lasciata andare finalmente a delle rivelazioni. Così ha svelato di provare dei sentimenti per Alex Belli, anche se nei suoi progetti per il futuro figura un’altra persona, sempre se questa sarà disponibile a costruire una relazione con lei.

Leggi anche: Maurizio Battista: matrimonio giunto al capolinea, lo scontro con Antonella Moretti

Spiegando la sua situazione a Biagio, la Sorge ha detto: “Non c’è quel tipo di interesse da parte mia minimamente, la persona che voglio è fuori di qui. Poi che ci sia ancora o meno vedremo…Io non vorrei mai che Alex rinunciasse al suo matrimonio per la nostra amicizia. Non è quello che voglio o che c’è in ballo. Dai, non ha un senso questa cosa tra noi. Per me si può amare una persona e basta e poi amarla e voler costruire con quell’individuo un percorso insieme. Sono due cose diverse secondo il mio parere. Certo che però mentirei se dicessi che non amo Alex“.

CONDIVIDI ☞