Advertisement

Colpo di scena al GF Vip. Soleil Sorge, scoppia la passione con Delia: prima il bacio e poi il progetto di fuggire insieme

Advertisement

Delia Duran e Soleil Sorge sembrano aver voltato pagina, archiviando gli scontri che le hanno viste coinvolte insieme ad Alex Belli, e che sono andati in scena anche la scorsa puntata del GF Vip. Infatti non sono mancati alterchi durante la diretta del 21 gennaio, quando l’ex gieffino ha nuovamente avuto un confronto con le due donne, provocando in entrambe reazioni controverse.

Messa una pietra sopra sul triangolo che le ha viste occupare due vertici, la modella venezuelana e la Sorge hanno condiviso dei momenti spensierati insieme, cucinando una cena venezuelana e poi conversando tra loro, finendo anche per ballare insieme ed abbracciarsi. Le due nemiche hanno sventolato la bandiera bianca iniziando un approccio più disteso, così si sono ritrovate a parlare dei loro interessi ed addirittura hanno ipotizzato un viaggio insieme in Amazzonia.

Soleil Sorge e Delia Duran da nemiche a complici

L’italo-americana ha incuriosito la Duran raccontandole che ha in programma di entrare in contatto con una tribù indigena: “Loro vivono ancora in questo stato, isolati, non hanno mai accesso alla civiltà. Non escono dal loro villaggio. Una donna mi avrebbe accompagnato, perché fa parte di questa organizzazione che è in contatto con loro”. Per tutta risposta Delia coinvolta dalle parole della sua interlocutrice ha replicato: “Che bello, possiamo organizzare. Io mi sto preparando da qualche anno per questo viaggio solo che la pandemia ha fermato tutto, è un viaggio che vorrei fare”.

Soleil Sorge e Delia Duran

Leggi anche: GF Vip. Alex Belli cambia ancora una volta le carte in tavola: la sua decisione su Delia Duran è scioccante

Dopo aver trovato un punto di incontro si sono dilungate nel conversare amichevolmente per ore, complice la preparazione della cena, sorprendendosi di essere sulla stessa frequenza. Le due gieffine dopo aver pianificato un viaggio e preso in giro Alex Belli, si sono poi messe a ballare insieme decretando la fine delle belligeranze con un abbracciato e baciandosi.

A ritmo di musica Soleil Sorge e Delia hanno continuato a danzare molto vicine ed addirittura l’italo-americana ha provato a baciare la Duran che ridendo si è sottratta. Le incomprensioni tra le due donne sembrerebbero dimenticate, e come aveva predetto Alex Belli le due sono diventate amiche, almeno per il momento, non resta che verificare se è davvero stato firmato tra di loro un trattato di pace e non una semplice tregua.

Leggi anche: Pomeriggio 5. Alessandra Mussolini mette in imbarazzo Barbara D’Urso: la frecciata velenosa alla Lucarelli non passa inosservata

CONDIVIDI ☞