Sonia Bruganelli è tornata sui suoi passi: dopo aver anticipato sin dalle prime puntate del GF Vip che avrebbe detto addio al suo ruolo di opinionista dopo la sesta edizione del reality, pare abbia cambiato idea, lasciando socchiusa la porta annunciando che potrebbe rimanere nel cast del popolare programma di Canale 5.
Il suo cambio di rotta sembrerebbe una risposta alle insinuazioni della collega Adriana Volpe, che velenosamente aveva parlato della sua strategia di “mettere le mani avanti” per avere dalla sua parte il potere decisionale e salvarsi la faccia in caso di una mancata riconferma da parte degli autori e del conduttore. Si vocifera che la moglie di Paolo Bonolis potrebbe lasciarsi convincere a partecipare ad un’altra edizione del GF Vip ma dettando le sue condizioni, che se verranno accontentate la porteranno a risedersi sulla sua poltrona di opinionista.
Replicando alle parole della Volpe la sua collega non ha rinunciato ad affilare le armi commentando con tono pungente: “Se questa fosse la soluzione non comprendo il motivo per cui non lo abbia fatto anche lei. Non capisco poi perché si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle. Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo. Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile… A meno che…”
Una rivelazione che la Bruganelli ha fatto nel corso di una recente intervista in cui ha analizzato criticamente la sua avventura come opinionista, ammettendo che è disposta a tornare a bissare l’esperienza ma non ad entrare nella Casa come concorrente. Su questo punto, lady Bonolis è stata categorica: la permanenza dentro la Casa di Cinecittà non fa per lei, non riuscirebbe a gestire la mancanza di intimità e la nostalgia per i suoi affetti. A tal proposito l’opinionista alla corte di Signorini ha dichiarato che non ha l’età per ricoprire il ruolo di concorrente del GF Vip e che non riuscirebbe neanche a vivere bene le continue critiche e liti dentro e fuori la Casa.
Leggi anche: GF Vip. Giucas Casella nella bufera, il mago verso squalifica: ha infranto il regolamento, deve uscire dalla Casa
La moglie di Paolo Bonolis ha gettato poi la sua esca: rifarebbe l’opinionista l’anno prossimo, ma solo se le condizioni che pare abbia già dettato ad Alfonso Signorini vengano accolte e soddisfatte, tra cui si ipotizza la mancata riconferma di Adriana Volpe e l’assenza di un’antagonista in studio. “Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista” – così la Bruganelli ha imposto le sue condizioni.
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…