Advertisement

GF Vip. Giucas Casella nella bufera, il mago verso squalifica: ha infranto il regolamento, deve uscire dalla Casa

Advertisement

I colpi di scena durante l’ultima puntata del GF Vip non sono mancati coinvolgendo in prima battuta Giucas Casella, che dopo essere stato dato per spacciato dal televoto è stato baciato dalla fortuna riuscendo a rientrare in Casa. L’illusionista che secondo il verdetto delle nomination era l’eliminato della serata, dopo aver avuto la peggio contro Miriana Trevisan, Antonio Medugno, Sophie Codegoni e Davide Silvestri, grazie al biglietto di ritorno è rientrato in Casa. Invece Medugno ha abbandonato il reality in seguito ad un televoto flash, che ha ribaltato tutto anche se qualche telespettatore ha notato nel corso della puntata qualcosa di strano.

Giucas Casella è risultato il meno votato dal televoto ed una volta entrato nello studio del GF Vip ha scoperto che era in possesso del biglietto di ritorno, che qualche settimana prima ha salvato dall’eliminazione anche Miriana Trevisan. Una sorpresa che ha galvanizzato l’illusionista che con la sua euforia ha travolto anche Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, lasciando Alfonso Signorini sbigottito dopo averlo visto buttarsi a terra per festeggiare senza freni.

Giucas Casella finisce nella bufera: ha infranto il regolamento

Una volta rientrato in Casa intonando “Io sono ancora qua, eh già…”, Giucas Casella è stato accolto con fervore dai suoi compagni, ma si è ritrovato poi al centro di un giallo. Non pochi telespettatori hanno protestato per un suo comportamento sospetto e contrario al regolamento del reality, che si è palesato proprio durante il momento delle nomination.

Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli smascherata: svelato il motivo per cui odia Miriana, c’entra Bonolis

Giucas casella regolamento

In base a quanto previsto dal nuovo regolamento del GF Vip, i vipponi hanno 30 secondi per decidere il nome di chi votare, tenendo in mano solo la carta del gieffino da nominare e gettando le altre carte sul tavolo. Ma nel corso della passata puntata, Giucas si è ritrovato con in mano due carte non una, contravvenendo al regolamento del gioco. Un dettaglio che ha sollevato le lagnanze social: molti internauti hanno condannato il comportamento scorretto di Giucas Casella accusandolo di aver infranto il regolamento, ancora una volta durante le nomination.

Leggi anche: GF Vip. Clarissa Selassiè, la clamorosa confessione della principessa: “Io e il famoso calciatore dell’Inter…”

CONDIVIDI ☞