Da diversi giorni un polverone di indiscrezioni si è sollevato attorno ad Alfonso Signorini ed a Sonia Bruganelli, i pettegolezzi del momento parlano di tensioni tra i due dopo lo scontro andato in scena durante una delle passate puntate del GF Vip, quando il conduttore ha tolto la parola all’opinionista che ha abbandonato poi lo studio. Ma la moglie di Bonolis si è vendicata appena ha potuto nei confronti del conduttore: i due si sono scontrati in diretta televisiva.
Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip, svelata la sostituta di Sonia Bruganelli: è proprio lei!
Tra i due è andata in scena una querelle che ha attirato l’attenzione del pubblico che non ha perso la ghiotta occasione di commentarla sui social, bersagliando Signorini senza pietà. L’alterco sfociato al GF Vip tra la Bruganelli ed il conduttore del reality è stato un vero e proprio schiaffo morale nei confronti si Signorini.
Sonia Bruganelli asfalta Alfonso Signorini
L’opinionista questa volta ha deciso di non essere per nulla diplomatica e di esprimere ciò che realmente pensa, anche se Signorini ha giocato tutte le armi a sua disposizione. Una querelle che è stata letta come una ritorsione contro l’atteggiamento un po’ troppo autoritario del conduttore, che non concede alle opinioniste del GF Vip molto spazio per esprimere la loro opinione.
Leggi anche: “Ma è proprio lei!”: Sonia Bruganelli prima del successo aveva un aspetto molto diverso, stenterete a riconoscerla
Sonia Bruganelli appena ha potuto si è ribellata al piglio dispotico di Signorini abbandonando per protesta lo studio del GF Vip per poi dare seguito ad altre bordate. Come è successo quando Alfonso Signorini ha cercato di sbeffeggiarla pubblicamente ritrovandosi a sua volta preso in giro. Mentre il conduttore le ha chiesto un parere, la signora Bonolis per dispetto, gli ha rivolto una frecciatina velenosa esclamando: “Allora innanzitutto non è Silver ma è Platinum, che è un po’ diverso!”. Un’uscita tagliente che è sembrata uno schiaffo in pieno volto: l’opinionista usando abilmente le parole si è presa gioco di Signorini ribadendo le frizioni tra i due, una frecciatina che è piaciuta comunque al pubblico.