Tra Sonia Bruganelli e Miriana Trevisan non scorre buon sangue, come ribadito da un recente attacco dell’opinionista che ha massacrato in diretta la gieffina, palesando la sua antipatia, che è stata ancora una volta confermata in una successiva intervista di Lady Bonolis. Infatti la Bruganelli è tornata a scagliarsi contro l’ex ragazza di Non è la Rai, da lei bollata con il termine non gentile “gatta morta”, dopo averla messa a tacere in diretta al GF Vip dicendosi infastidita dalla sua voce che piagnucola.
Tra le due vippone ci sarebbero delle vecchie ruggini, che hanno lasciato dei dissapori, che l’opinionista del GF Vip non ha nascosto. Sonia Bruganelli con i suoi pareri schietti e pungenti ha bacchettato con tono severo una lunga lista di gieffini, tra cui la Trevisan alla quale forse ha rivolto le parole più astiose, non celando invece la sua simpatia nei confronti di Soleil Sorge, che si augura che vinca il reality.
Contro Miriana Trevisan, la moglie di Paolo Bonolis è tornata all’attacco durante un’intervista concessa a SuperGuidaTv firmando una dura filippica nei confronti dell’ex ragazza di Non è la Rai. “Miriana è una donna che ha 50 anni ma che non li dimostra. Mi verrebbe da chiamarla ragazza infatti. A questa affermazione si può dare un’accezione negativa o positiva. A me personalmente non è piaciuta all’interno del reality perché è un po’ gatta morta e spesso tende a piangersi addosso” – con tono severo la Bruganelli ha tuonato contro la gieffina.
Leggi anche: Clamoroso al GF Vip. Miriana Trevisan il crollo spaventoso, la gieffina confessa tutto: “Mi urlano e…”
Ma non paga l’opinionista del GF Vip 6 ha sferrato un rinnovato ed acuminato attacco contro la Trevisan esclamando perentoria: “Non è la tipologia di donna che ammiro” – un commento che ha lasciato trasparire non solo antipatia ma anche un certo astio verso la showgirl.
Come riferito sulle colonne di Novella2000 e da altre fonti web, pare che tra le due ci siano attriti a causa di un retroscena datato: una vecchia intervista della Trevisan nella quale commentava criticamente Paolo Bonolis. Sembra quindi che Sonia Bruganelli si sia legata al dito questo affronto, decidendo di ripagare della stessa moneta la Trevisan, anche se l’opinionista del GF Vip ha smentito un simile retroscena e la sua azione punitiva contro la vippona per vendicarsi del marito.
Leggi anche: Bufera al GF Vip. Kabir Bedi al veleno contro gli inquilini, la denuncia choc dell’attore: “Vogliono danneggiare…”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…