Il rapporto nato dentro le mura del GF Vip 6 tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano è paragonabile ad un giro sulle montagne russe del luna park: i due gieffini si scontrano e fanno la pace di continuo. L’ennesimo contrasto tra i due è sorto durante un goliardico sabato sera e si è risolto con una presa di posizione severa da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha messo i vestiti del gieffino fuori dalla stanza da loro condivisa.
Il clima di festa alimentato da musica e cena a tema venezuelano per i due si è trasformato in un nuovo pretesto per scornarsi. La lite tra i due è nata dopo uno scherzo che non è andato in porto, dando il via libera alla discussione della coppia che è stata alquanto infuocata. Le tensioni tra i due hanno avuto un impatto anche sugli altri gieffini che hanno assistito ancora una volta alle loro schermaglie.
I gavettoni al GF Vip sono stati un input per accendere la discussione tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, infatti Gianmaria e Davide avevano pianificato uno scherzo ai danni di Soleil riempendo con dell’acqua una bottiglia di vino. Ma l’italo-americana giocando in difesa e con l’aiuto di Sophie, teneva a portata di mano il suo gavettone.
Mentre Antinolfi e l’ex tronista si stavano accordando sugli scherzi da fare è intervenuto nella discussione Basciano che ha dato della “sfigata” alla Codegoni, e non pago le ha anche detto di allontanarsi dalla console dietro alla quale ha spolverato le sue doti di dj. Sentendosi aggredita e sotto accusa Sophie è scoppiata a piangere in camera da letto, trovando in Miriana, Jessica e Lulù una spalla pronta a consolarla ed ascoltare le sue lamentele.
L’ex tronista risentita e delusa per il comportamento nei suoi confronti di Basciano è esplosa: “Gli ho detto delle cose importanti, mi sono veramente fidata”. Dopo lo sfogo amaro l’ex tronista ha avuto un moto di stizza e così mossa dal risentimento ha messo alla porta i vestiti di Alessandro Basciano.
Dopo aver recuperato la calma i due hanno avuto un chiarimento che ha finito per trasformarsi in un serrato botta e risposta con recriminazioni ed accuse reciproche, che si è concluso con la mediazione di Soleil Sorge che ha riportato la momentanea pace tra i due. Ma il popolo social prevede che la distensione all’interno della coppia è destinata a durare poco visto le grandi differenze caratteriali tra i due.
Leggi anche: Michelle Hunziker torna tra le braccia di Eros Ramazzotti: il cantante rompe il silenzio, la verità spiazzante
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…