Advertisement

GF Vip. Lulù Selassié difende Manuel e spara a zero su tutti, un torto inammissibile: “Mi viene da piangere se ci penso”

Advertisement

Lulù Selassié ha puntato il dito contro i suoi compagni di avventura per prendere le difese di Manuel Bortuzzo, a suo dire penalizzato per le sue condizioni fisiche nel corso delle assegnazioni delle parti per la messa in scena dentro la Casa del GF Vip dello spettacolo shakespeariano. Una forma di discriminazione su cui la princess non ha voluto sorvolare, così ha deciso di affrontare gli altri gieffini per ribadire il suo parere: a lei ed a Manuel sono stati attribuiti dei ruoli minori.

Di fronte a questo torto, Lulù Selassié non ha voluto soprassedere per questo ha attaccato a spada tratta tutti. Ancora una volta senza mezzi termini la princess ha tuonato dentro la Casa di Cinecittà: a suo dire la distribuzione delle parti per realizzare lo spettacolo shakespeariano non è stata equa, visto che il ruolo di Romeo e quello di Giulietta sono stati affidati rispettivamente ad Alessandro Basciano ed a Sophie Codegoni, mentre lei avrebbe visto meglio nei panni della tragica coppia di innamorati lei ed il suo Manuel.

Lulù Selassié difende Manuel e si scontra con sua sorella Jessica

Per tutta risposta si è vista replicare che lui non poteva interpretare il ruolo del protagonista perché non sarebbe stato bello vedere un “Romeo in sedia a rotelle”. Sfogandosi con Manuel, Lulù si è lasciata andare ad un pianto sconsolato commentando: “Sai cosa mi hanno detto? Che non è bello da vedere perché tu sei in sedia a rotelle. Mi viene da piangere”.

Un motivo di discussione che ha messo in contrasto le due sorelle Selassié: Lulù nel cercare di prendere le parti del suo partner ha avuto un litigio con Jessica, la quale incalzata dalla sorella minore alla fine ha ammesso il suo diretto coinvolgimento nella decisione finale dei ruoli della tragedia. Ancora una volta la sorella minore ha attaccato Jessica redarguendola senza appello: “Ma allora sei una stupida” – un rimprovero che ha colpito Jessica e non solo.

GF Vip. Lulù Selassié difende Manuel

Leggi anche: Fedez non perdona l’addio di Marcell Jacobs e lo trascina in tribunale: ecco cosa e accaduto tra loro

Le proteste di Lucrezia per la discriminazione nei confronti di Manuel e la litigata con la sorella hanno aperto la strada alle discussioni social, che hanno visto schierarsi su fronti opposti sostenitori ed avversari. Molti utenti hanno dato ragione a Lulù Selassié, ma non sono mancate critiche contro di lei, accusata ancora una volta di aver alzato i toni con una reazione troppo eccessiva e proprio contro sua sorella.

Leggi anche:  Bufera sul GF Vip. Mediaset rischia grosso, il televoto è stato falsato: ecco chi doveva uscire dalla Casa

CONDIVIDI ☞