Al Gf Vip non si finisce mai di acquisire informazioni sulla vita dei concorrenti, soprattutto in vista della finale. É spuntato, infatti, il nome di un probabile vincitore che non navigherebbe in buone acque, dal punto di vista economico. Dunque, il montepremi del Gf Vip gli farebbe comodo, in quanto potrebbe risolvere alcune situazioni personali. La rivelazione é stata fatta da Giaele De Donà che si é anche rivolta al diretto interessato.
Il Gf Vip di quest’anno é finito anche al centro di numerose polemiche, per via di atteggiamenti inappropriati da parte di alcuni concorrenti. Diverse sono state le squalifiche, sino al provvedimento di Pier Silvio Berlusconi che ha cercato di arginare il ”fenomeno trash”. In seguito a ciò, si é verificata una vera e propria inversione di tendenza al Gf Vip.
Tuttavia, alcuni ne hanno fatto le spese con la squalifica, come Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, oltre a Ginevra Lamborghini che ha lasciato il Gf Vip al tempo del ”caso Bellavia”. Persino Sonia Bruganelli si é scusata per i toni usati in puntata. Ebbene, in tale caotica situazione, chi spiccherà come vincitore del reality? Vediamo cosa é stato detto sull’argomento da Giaele De Donà.
Il Gf Vip si sta avviando verso la conclusione, dunque aumenta la curiosità in merito al probabile vincitore. L’argomento é stato intavolato proprio da una delle finaliste: Giaele De Donà. ”Se a me venissero a dire chi volessi che vincesse? Ovvio, che direi ‘io’; ma dopo di me non direi Micol o Oriana, nonostante sia loro amica…”, ha affermato Giaele De Donà, come riportato dal sito Biccy.
”Farei il nome di Tavassi, perché so i problemi che ha, me li ha detti…”, ha continuato la finalista del Gf Vip, spiegando: ”Il lato economico per lui é importante in questo momento…”. Insomma, a detta di Giaele, Edoardo Tavassi avrebbe dei problemi, di natura economica, a cui far fronte, una volta uscito dal Gf Vip, ragion per cui la vincita del montepremi potrebbe fargli comodo.
”In più…ti sei speso tantissimo in questo reality show, hai dato tutto te stesso”, ha sottolineato la De Donà, ricordando un’esperienza pregressa di Tavassi: ”Hai fatto un altro programma e, ad un passo dalla finale, ti sei dovuto ritirare (L’Isola dei Famosi), quindi sarebbe bello che tu vincessi; non perché agli altri io voglia meno bene o se la meritino di meno, ma, per l’aspetto economico, dico che vorrei te come vincitore. E non ti devi nemmeno giustificare dei tuoi problemi, Edoardo”. Insomma, ad un passo dal traguardo, Giaele De Donà ha avuto un pensiero carino per l’amico in difficoltà.
Leggi anche: Fedez, l’annuncio che spiazza: ”Voglio comprare una nave per salvare i migranti…”
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…