La prossima edizione del GF Vip preannuncia delle rivoluzioni, ad oggi sembrerebbe stata confermata Orietta Berti nel ruolo di opinionista, mentre Sonia Bruganelli dovrebbe lasciare vuota la sua poltrona, un posto ambitissimo da molte ex gieffine. Secondo le voci che hanno iniziato a circolare in rete sono tanti i nomi in lizza per ricoprire il ruolo di nuova opinionista del GF Vip alla corte di Alfonso Signorini. Per ora il conduttore non si è espresso su tale argomento anche se ha iniziato ad incuriosire gli utenti della rete iniziando a parlare della prossima edizione del reality targato Canale 5.
Confermata per la seconda edizione di fila Orietta Berti come voce chiamata ad esprimere opinioni, l’attenzione si è spostata sul secondo nome della papabile opinionista che andrà a sedersi al posto di lady Bonolis, che dopo due edizioni di reality avrebbe deciso di tornare a pieno ritmo a svolgere quello che ha sempre fatto dietro le quinte delle trasmissioni Mediaset. Prima ancora della conclusione del reality di Canale 5, si è sospettato che Giulia Salemi potesse essere promossa nel ruolo, ma poi sono spuntati altri nomi di possibili rivali a partire da quello di Soleil Sorge a cui si è aggiunto il nome della seconda classificata nell’ultima edizione del reality: Oriana Marzoli.
Ma si è recentemente candidata a ricoprire il ruolo lasciato libero da Sonia Bruganelli anche la vincitrice del GF Vip 7 ovvero Nikita Pelizon che intervistata da SuperGuidaTv ha ammesso che le piacerebbe cimentarsi con un simile compito. Parlando infatti di progetti professionali futuri l’influencer triestina ha svelato che le piacerebbe ricoprire un simile ruolo: “Sarei sicuramente un’opinionista particolare, ma ammetto di non aver mai riflettuto su questa cosa. Non mi sono mai vista come opinionista, quindi non so come potrei essere. Sicuramente sarebbe un’esperienza costruttiva e interessante”.
Leggi anche: Isola dei Famosi 2023. Naufraghi terrorizzati, il racconto choc: “Abbiamo visto nella notte…”
Si è così aggiunto anche il nome della vincitrice dell’ultima edizione del reality, Nikita Pelizon, tra le papabili candidate in lizza per contendersi il posto della seconda voce chiamata ad opinare alla corte di Alfonso Signorini, ma per il momento è troppo presto per svelare il nome della prescelta che si ritroverà ad affiancare Orietta Berti, anche se in pole position pare esserci la Salemi vista l’amicizia speciale che la lega al direttore di Chi.
This post was last modified on 20 Maggio 2023 13:57
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…