Advertisement

Isola dei Famosi 2023. Naufraghi terrorizzati, il racconto choc: “Abbiamo visto nella notte…”

Advertisement

I naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023 hanno recentemente raccontato di aver assistito ad una strana scena, che ha lasciato in loro un senso di sbigottimento e terrore, infatti hanno riferito davanti alle telecamere di aver visto degli UFO in cielo durante la notte. Un episodio strano che ha gettato nello sconcerto i protagonisti di questa estenuante avventura in Honduras, i quali hanno reagito con un certo terrore alle parole di un loro compagno.

Marco Mazzoli, infatti, ha raccontato di aver notato in cielo delle strane luci, a sua volta Nathaly Caldonazzo ha ammesso di aver osservato durante la tempesta di qualche giorno fa qualcosa che l’ha lasciata esterrefatta. “Anche io, la sera della tempesta. Era tardissimo, prima che piovesse. Ragazzi, io ho visto una scritta sulla sabbia che poi è sparita. Stavo pensando agli UFO, giuro. L’ho raccontato anche a lui. In quel momento il cielo era tutto stellato. Diventa nero e poi una scritta sulla sabbia di pochi secondi. Ve lo giuro. Una scritta di luce, arrivata e scomparsa. Non so cosa c’era scritto” – ha raccontato la Caldonazzo.

Isola dei Famosi 2023. Naufraghi terrorizzati da qualcosa di strano

Le parole della showgirl hanno finito per spaventare Corinne Clery che ha esclamato con la voce atterrita: “No, io no, non me lo dite… Neanche la pipì da sola vado a fare”. Ma l’ex volto dal Bagaglino ha aggiunto altri dettagli trovando un alleato in Paolo Noise che ha voluto condividere la sua testimonianza e così haa riferito quanto visto. “La sera della tempesta, veramente, abbiamo visto un movimento in cielo devastante. Almeno venti. C’erano gli aerei con le luci classica da aereo che andavano alla loro velocità. Questi oggetti comparivano, poi si muovevano velocissimo, si fermavano e si spostavano. Era pieno”.

naufraghi avvistano UFO nella notte

Leggi anche: Pomeriggio 5, prodigio in diretta: la Madonna di Trevignano piange dinanzi alle telecamere di Barbara D’Urso

I naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno quindi ipotizzato di aver assistito a degli avvistamenti notturni anomali nel cielo, parlando di strane luce ed intrecciando così racconti di UFO che hanno messo in agitazione qualcuno di loro che in balia di fame e stanchezza ne è rimasto scosso. Un racconto che ha fatto parlare il web che non ha dato molta credibilità alle parole dei naufraghi, cercando delle spiegazioni alquanto lucide a quanto da loro visto in cielo.

Leggi anche: Ilary Blasi e Bastian, vacanza extra lusso con Chanel ed il nuovo fidanzato in un hotel 5 stelle

CONDIVIDI ☞