Advertisement

Gf Vip, svelato il cachet di Katia Ricciarelli: cifra da capogiro per la cantante lirica

Advertisement

Katia Ricciarelli è indubbiamente un personaggio di spicco di questa edizione del Grande Fratello Vip. La cantante lirica può vantare una carriera che farebbe invidia a chiunque. Proprio per questo, il suo personaggio suscita curiosità, al punto tale che ci si chiede quanto possa guadagnare per la sua permanenza nel programma condotto da Alfonso Signorini.

In realtà, la medesima curiosità potrebbe nascere anche in riferimento ai suoi compagni di avventura, da Manuel Bortuzzo a Soleil Sorge, da Sophie Codegoni a Miriana Trevisan. Insomma, almeno una volta ci si è chiesti a quanto possa ammontare il cachet dei ”Vipponi” di Signorini.

Di sicuro deve trattarsi di belle somme, dato che gli artisti in questione devono mettersi completamente a disposizione della trasmissione, accettando il regolamento del gioco che implica che siano ripresi dalle telecamere 24 ore al giorno, nel loro quotidiano.

Katia Ricciarelli: ecco quanto guadagna al GF Vip la famosa cantante lirica

Katia Ricciarelli guadagna un cachet di tutto rispetto e commisurato alla sua splendida carriera di cantante lirica, per cui è ovvio che debba ricevere un compenso più elevato rispetto agli altri concorrenti del reality. Inoltre, l’artista ha dovuto fare i conti, nel corso del programma, con molteplici differenze di vedute rispetto ai ragazzi. Dunque, non deve essere semplice, per la Ricciarelli, rapportarsi con i suoi coinquilini in una convivenza più o meno forzosa nella casa più spiata d’Italia.

Katia Ricciarelli guadagna GF Vip

Secondo il portale di economia e finanza ”I love trading”, la cantante lirica guadagnerebbe 15mila euro a settimana, compenso identico a quello di Raffaella Fico, ormai uscita dal reality. Sophie Codegoni, invece, percepirebbe 5mila euro a settimana, così come Manuel Bortuzzo. In pratica, la regola dei 5mila euro subirebbe delle eccezioni un base al personaggio invitato a partecipare al reality.

Nella precedente edizione del Grande Fratello Vip, invece, si è detto, in riferimento al compenso di Elisabetta Gregoraci, che ammontasse a 20mila euro a settimana. È innegabile che si tratti di cifre da capogiro, necessarie per assicurare la partecipazione al programma di importanti personaggi e artisti. Insomma, sembra proprio che la produzione del reality non voglia badare a spese, pur di offrire una trasmissione sempre all’altezza delle aspettative del pubblico.

Leggi anche: Notte da incubo al GF Vip, malore per Soleil Sorge: prima la paura, poi un fiume di lacrime

CONDIVIDI ☞