“È proprio perfida!”: tra Raffaella Fico e Soleil Sorge è già tensione e surriscaldano il clima del GF Vip

Advertisement

Milioni di italiani attendevano la partenza del Grande Fratello Vip versione 2021 e, dalle battute iniziali, le aspettative non hanno deluso. A rendere subito molto frizzante l’atmosfera della prima del GF Vip ci ha pensato Raffaella Fico.

L’ex gieffina ha lasciato pubblico e coinquilini a bocca aperta con un ingresso spettacolare che ha raccolto l’applauso di uno stupito Manuel Bortuzzo. L’entrata nella Casa  del Grande Fratello della Fico è di quelle da ricordare e, come previsto, già nella prima puntata sono iniziate le polemiche interne. Subito Katia Ricciarelli ha fatto qualche osservazione sull’abbigliamento di Raffaella Fico, ma i fuochi di artificio ci sono stati in occasione delle prime nomination.

Leggi anche :”Faranno fuoco e fiamme”: l’incontro tra Adriana Volpe e Manila Nazzaro al Gf Vip si preannuncia infuocato: tutta colpa di vecchie ruggini

Advertisement

GF Vip

Al GF Vip è già tempo di tensioni

Non poteva esserci partenza più scoppiettante per questa edizione del Grande Fratello Vip. In particolare lo scontro tra l’ex di Mario Balotelli e l’influencer italo americana Soleil ha subito catturato l’attenzione. Le due si sopportano poco, e in occasione della prima nomination hanno dato vita a un duetto che sarà ricordato.

La prima nomination del Grande Fratello Vip ha visto infatti Soleil e Raffaella Fico affrontarsi senza tanti complimenti. “Non ho ancora avuto modo per potermi non farmi piacere qualcuno però mi fido di te Alfonso che mi dicevi che mi guadava male e quindi nomino Raffaella Fico ” ha esordito Soleil. Immediata la risposta della Fico che ha ribattuto : “Pensa che lei mi stava antipatica e questa sera quando l’ho vista ho cambiato pensiero. Te la ricambio subito”.

” Le altre non potevo nominarle, ognuna per un motivo diverso” ha continuato Soleil che ha concluso il suo siparietto con un poco simpatico ” bye Bi*ch” ovvero ciao str**a!

Advertisement

Leggi anche:”Cachet stellari al GF Vip”: i compensi da capogiro di due inquiline della sesta edizione del reality fanno esplodere le polemiche

La Fico a questo punto ha chiesto subito l’intervento di Signorini, sottolineando come Soleil avesse detto una parolaccia. “Non rispondo alla provocazione perché è abbastanza bassa”, ha continuato Raffaella che ha chiuso i suoi commenti dicendo :

“Mamma mia come è perfida. Mi dispiace perché tra donne solitamente c’è solidarietà. Non le sto simpatica”.

CONDIVIDI ☞