Advertisement

Giacomo Urtis ha trovato l’amore, l’annuncio: “Vogliamo un figlio, è felicissimo che io sia la mamma”

Advertisement

Giacomo Urtis, il famoso chirurgo estetico dei vip, si è fidanzato e dopo averlo rivelato con gioia ha condiviso anche i suoi piani per la costruzione di una famiglia, con il desiderio di diventare genitore nel prossimo anno. Urtis ha confermato il suo fidanzamento, svelando le sue aspirazioni familiari in un’intervista rivelatrice: dopo aver vissuto a lungo come single, da circa due mesi ha qualcuno ma non ha rivelato l’identità del suo partner, la loro storia, iniziata gradualmente, sembra essere fiorita in modo naturale.

Giacomo Urtis, in un’intervista all’Adnkronos ha confessato: “Sono fidanzato da circa due mesi” –aggiungendo poi – “Ero single convinto da una vita. Da circa due mesetti mi ha incastrato. Tutto è nato piano piano, gradualmente, e alla fine mi sono fidanzato. Se son rose fioriranno”.

Giacomo Urtis, un nuovo amore nella sua vita

La coppia sta pianificando la costruzione di una famiglia. Urtis, con entusiasmo e determinazione, aspira ad avere due figli, con l’obiettivo di iniziare questo percorso già dal prossimo anno, anche se ancora non c’+ stato nessun anello: “Magari me lo regalerà a Natale, ma io non guardo gli anelli. Guardo quello che fa una persona. Se la persona ti dimostra affetto e amore vale più di centomila anelli. Spero di sposarmi, magari me lo chiede”.

Giacomo Urtis, fidanzatoParlando dei progetti insieme, Giacomo Urtis ha ribadito che sogna una famiglia: “Sicuramente vorrei avere due figli. Almeno un figlio il prossimo anno, voglio metterlo in cantiere da gennaio. Ne abbiamo già parlato, lui è felicissimo che io sia mamma dei suoi figli”.

Leggi anche: Kasia Smutniak dura contro il patriarcato: “Tocca ai maschietti un mea culpa generale. Tutte le donne subiscono violenze”

Questa notizia sottolinea una svolta significativa nella vita personale di Urtis, dopo il chiacchierato gossip con Fabrizio Corona di quest’estate, con presunta proposta di matrimonio, il chirurgo si è sfogato suo social perché a suo dire l’ex re dei paparazzi aveva giocato sporco, adesso il suo percorso di transizione è tornato ad essere una priorità grazie al suo compagno, con il quale ha intenzione di condividere una famiglia.

Leggi anche: Andreas Muller condivide sui social lo stupore alla vista del pancione di Veronica Peparini: “Guarda quanto…”

CONDIVIDI ☞